Ho acceso la TIM Qui 3 circa tre anni e mezzo fa. Quelle condizioni non ci sono né nella offerta né nella scheda, per cui mi sbilancerei a dire che averle cassate è una violazione contrattuale. OVVIO che per una offerta che oggi come oggi è fuori dal mondo (70 GIGA in 4G a 9,99 euro 😗 ) non perdo mezzo minuto.
Su sito e app le offerte proposte non hanno senso. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che loro non possono fare altro che offrire ciò che vedo sul web. Anche il 40916 fa proposte senza senso.
Nel frattempo, per non leggere né scrivere, ho acquistato una SIM ho. che mi da 150 GIGA in 4g e tutto il resto illimitato a 6,99 euro. La SIM è castrata a 60 Mbps, ma tanto con il mio router 4G+ anche con le migliori SIM Tim oltre non sono mai andato (la TIM qui 3 è una SIM muletto di emergenza). E quella velocità la dà veramente, almeno alla sera. Con un ottimo ping. Preciso che la torre Vodafone è esattamente accanto a quella TIM, su un palazzo a 200 metri da casa.

Ordinata la sera via web e ritirata in edicola convenzionata il giorno dopo con SPESA TOTALE di 9,99 euro compresa la prima ricarica! Pian piano capisco come mai nel negozio TIM poco lontano da casa non c' è più nessuno, quando fino a non molto tempo fa c' era costantemente la coda fuori.