cisconed Piccolo aggiornamento. Innanzitutto voglio ringraziare @MicheleBandinu per l’interessamento e @LoreBlack che ho contattato su Telegram e che mi ha detto che avrebbe verificato la situazione. Allora Stamattina un tecnico stava allacciando la fibra ad una casa e ne ho approfittato per chiedere. Gli ho fatto vedere la mia chiostrina e secondo lui é solo un problema di allineamento e censimento perché noi di via romagnosi prendiamo la linea da via Nicolò Machiavelli e di conseguenza mi ha detto di contattare solo Tim.. boh non so come uscirne
TheMarsican cisconed boh non so come uscirne Forse lasciando fare il lavoro alle persone che hai contattato ed attendendo pazientemente aggiornamenti. Quello che ti ha detto il tecnico, soprattutto la parte riguardante Tim, indica che non è preparato sull'argomento perchè Tim non ha più nulla a che fare con la rete. Se ti dai un attimo di pazienza si verificano come stanno le cose e ti si può dare una risposta certa.
TheMarsican cisconed Male, il PTE non è collegato a nulla. Se vuoi aggiornare Lorenzo sul fatto che il PTE sia presente fagli avere la foto, fornisci anche una foto dei codici della chiostrina rame. Poi attendi notizie da lui, la situazione va gestita in maniera adeguata e ci può volere tempo.
cisconed TheMarsican può essere che il tecnico ieri si riferiva a questo dicendo” sto collegando a chi ne fa richiesta?” Taggo anche @LoreBlack cosi giusto per
TheMarsican cisconed può essere che il tecnico ieri si riferiva a questo dicendo” sto collegando a chi ne fa richiesta?” No, è un'affermazione campata in aria per quanto ne sappiamo. Quel PTE deve essere ancora cablato e va gestita bene la situazione. Ora l'hai taggato ma se hai iniziato a parlarci in privato usa quella di conversazione, appena ha tempo di leggere ti dà una mano. Armati di pazienza e non mettere pressione.