- Modificato
Ha senso secondo voi rivolgersi ad Agcom aprendo una conciliazione per problematiche relative alla rete mobile? Premetto che ho aperto diverse segnalazioni alla Tim per delle gravi problematiche sulla rete 4G, difatti l'unica BTS che serve il comune interessato non eroga più il servizio 4G da ormai 4/5 mesi, la stessa Tim in risposta ai miei reclami ha scritto di essere consapevole delle problematiche relativa a questa zona e mi forniva anche delle date di risoluzione che ovviamente non sono state rispettate.
L'unica alternativa rimanente credo sia quella di provare una conciliazione, avrebbe senso?
Premetto che attualmente ho diverse SIM, quindi ora mi appoggio alla rete Vodafone o Wind a seconda dalla zona in cui mi sposto, però per ragioni di copertura ho sempre avuto almeno una SIM per ogni "grosso" operatore, e il fatto che non risolvano la problematica, che impatta di fatto due comuni, dal mese di dicembre, mi rode non poco.
Ovviamente non è un problema relativo solo alla mia utenza ma ha impatto tutti i clienti Tim e relativi virtuali che sono stati costretti a cambiare operatore nella maggior parte dei casi.