enricoz [cancellato] Ma sei sicuro che si tratti di un problema dell'operatore? Su che rete sei (OpenFiber/FiberCop)? Come sono i led sull'ONT?
MicheleBandinu [cancellato] Assistenza Clienti è operativa solo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle 16:30. L'assistenza cliente è operativa dal lunedi al sabato dalle 8.30 alle 21.30, i festivi e domenica dalle 8.30 alle 17. Se fai vedere le spie degli apparati magari possiamo darti una mano
[cancellato] MicheleBandinu In chat ho ricevuto la seguente risposta, che riporto testualmente: "L'Assistenza Clienti non è operativa al momento. Ti ricordo che i nostri operatori sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 09:30 alle 16:30. Torna a trovarci in chat!. Fatto sta che, chiamando il 130, anche al telefono, nonostante una lunga attesa, non sono riuscito a parlare con nessuno.
Mauribon Ciao, anche io ho lo stesso problema. Il led LOS sull'apparato ZTE di Open Fiber lampeggia in rosso. Il mese scorso sullo ZTE era tutto verde, solo sul router Zyxel c'era il led Internet rosso
GiuseppePaglialonga come detto dal buon @MicheleBandinu postaci la foto dell'ONT e del Modem, così capiamo se ci sia un distacco del segnale o altro.
Mauribon GiuseppePaglialonga Dopo pochi minuti dal mio messaggio la linea è tornata su. Adesso sull'LTE è acceso verde il led PON, il led LOS è spento. Grazie e ciao
GiuseppePaglialonga Mauribon tieni monitorata la linea, se hai nuovamente problemi, postaci la foto dei led.
Mauribon Ciao, mi è appena saltata di nuovo la linea. Stessa spia LOS lampeggiante. Oggi però ci stavo lavorando. Il disagio sta diventando un po' troppo