TheMarsican Vins__95 Eh ma loro sono su altri PTE sicuramente, possono esserci diverse tempistiche. Fai una cosa, attendi metà/fine settembre, se non c'è vendibilità torna qui sul forum che ti indirizziamo verso ottimi operatori o alcuni venditori esperti con i quali puoi verificare la situazione ed attivare una linea se possono sbloccare le cose.
Vins__95 Ciao buongiorno, sempre io a rompere le scatole... Vi volevo aggiornare dicendo che stamattina mi ha chiamato la tim per propormi una rete ftth, gli ho spiegato che sto ancora aspettando e mo ha fatto un controllo al volo, ma quando gli ho detto il nome mi ha chiesto ( vico montegrappa? ), io sono in via montegrappa 😂 Forse hanno sbagliato questo piccolo particolare? Comunque se gentilmente mi puoi indirizzare alle persone che mi dicevi sul messaggio precedente te ne sarei molto grato
TheMarsican Vins__95 Sezione venditori / rappresentanti del forum o sezioneOfferte , scegli un piccolo operatore e contattalo 🙂 Comunque io vedo che è ancora in Pianificazione la copertura, quindi ancora non è stata rilasciata la vendibilità sul civico ed ancora non è possibile stipulare alcuna offerta. Magari un piccolo operatore (quindi non Tim ecc.) può verificare meglio.
faland1266 Vins__95 Prova a sentire @MicheleBandinu se ci sono situazioni particolari l'unico che può cercare di dipanare la matassa è lui. Clicca sul suo nome qui sopra ⬆️ ti si apre la scheda in cui trovi anche il contatto WhatsApp. Magari per maggior chiarezza e per potersi fare un'idea più precisa linka nel msg WhatsApp anche il link a questa discussione.