Buonasera, ho un problema che continua ad andare avanti da oltre 2 anni circa la disponibilità della FTTH a casa mia (Via Camillo Barani 2, Paullo (MI)).
Sostanzialmente Fibercop ha completato i lavori nel mio quartiere a fine 2022, ma nella mia via ha per errore inserito solo 2 civici su 10 (un terzo, che è il mio vicino di casa, è magicamente apparso settimana scorsa nel database).
Ho già scritto su questo forum senza trovare soluzioni, ma ora ho aggiornamenti.
Questo mio vicino ha effettuato oggi il collegamento. Ho parlato io stesso con i tecnici che gli hanno svolto il lavoro e mi hanno confermato che possono effettuare il collegamento anche a me e che per bypassare questo problema (che mi hanno confermato essere molto frequente) dovrei fare richiesta all'operatore inserendo anch'io il civico del vicino che risulta coperto da FTTH.
Ora, qualcuno potrebbe aiutarmi (per evitare, se possibile, di fare come mi hanno detto i tecnici) a comunicare a fibercop il mio indirizzo? Ho parlato con chiunque (anche il sindaco), ma nessuno riesce ad interfacciarsi con Fibercop per risolvere questo cavillo.
Vi ringrazio!