Ciao a tutti,
mi sto trasferendo in una casa con sistema smart viene Vimar e a breve mi configureranno il gateway. Sono in possesso di una sim Tim consumer ricaricabile inserita in un router 5G Tenda. Avrò problemi con la gestione remota del sistema Vimar? Devo mettere una linea fissa FTTH?

• Rekko ha risposto a questo messaggio

MarcoCalandriello Devo mettere una linea fissa FTTH?

Generalmente se hai la possibilità di metterla perchè no, a prescindere dal sistema smart avresti sicuramente una connessione più affidabile e veloce.
    Se hai possibilità di inserire TIM in casa come linea FTTH potresti pure fare convergenza con il mobile

Rekko ho già la linea fissa in un'altra casa. Questa sim con GB illimitati mi costa 4.99 euro al mese... Pensavo di fare eventualmente convergenza con offerta TV...

MarcoCalandriello Questa sim con GB illimitati mi costa 4.99 euro al mese...

Che poi non sono veramente illimitati ma 600GB/mese.
        Comunque potresti provare, se non hai bisogno di questo quantitativo esagerato di dati e ti trovi bene con il setup (controlla la zona su LTEITALY per le BTS) allora perchè no.

Rekko ho paura che non essendoci ip pubblico statico o dinamico ci possano essere problemi

MarcoCalandriello ho paura che non essendoci ip pubblico statico o dinamico ci possano essere problemi

Puoi richiederlo per una SIM TIM consumee, basta chiedere sui social o direttamente al 119

enricoz ha rimosso il tag FTTH .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile