Lorenzo1635 il mio nodo fisso è un Lilygo T-Lora 2.1_1.6, quindi ESP32 con BT e Wi-Fi.
L’ho sempre usato in BT, però guardando la configurazione del Wi-Fi pare che crei solo un hotspot, non può collegarsi alla rete di casa, o sbaglio?
In questo caso sarebbe un po’ macchinoso doversi scollegare dalla Wi-Fi di casa per accedere alla radio.
Mi sa che alla fine mi conviene optare per Raspberry + VNC, contando che è un nodo che monterò sul tetto, averlo collegato al Raspberry mi facilita l’installazione degli aggiornamenti e mi pare più robusto.
Provo a chiedere anche sul Telegram di Lora Italia per vedere cosa fanno gli altri in caso di installazione di un nodo sul tetto.
La configurazione remota via mesh l’ho già attivata e testata dal nodo mobile (T-Echo).
mark129
Il sito del client scarica in locale un JS et similia e si collega alla seriale -> USB della radio.
Indi per cui il browser deve girare sul computer connesso alla radio, salvo forse usare un qualche marchingegno per far girare il JS sul computer connesso alla radio ma renderizzarne l’output su di un browser remoto.