silnos93 io credo openfiber non abbia fatto NIENTE nel comune.. Se la fibra c'è è fibercop, tutti i tombini sono loro, i fender sono tutti rossi, ROE E PTE che vedo tutti fiber cop.. Credo che manchi tutta la parte relativa a open fiber tutti quei civici sotto il piano 1 giga..Che sono tanti io stimo 30-40% del paese {parentesi Mia personale hanno anche censito il paese a caso.. Ci sono zone con zero case che hanno la copertura da zona nera con alto mercato, e fibra attiva da anni. 0 PTE sulle case, 3 vecchi dimmerd* si beccano LA fibra prima di una zona con un sacco di giovani e condomini a manetta, solo la mia via ha almeno 30 famiglie)
Dovrebbero dare il completo appalto italiano a fiber cop, hanno lavorato da dio, paese cablato e attivo nel giro di 2 anni e hanno anche sistemato tutti gli asfalti.. , non gli costava niente fare qualche abitazione extra che erano già lì con i mezzi.. paesi limitrofi uguale.. Stessa storia.. Fiberxop ovunque e openfiber assente.. Per me opennfiber è soggetta a magnamagna o assenza di personale, magari mi sbaglio ma è quello che si vede in ste zone.. C'era anche il sindaco che ha detto "openfiber inizia a mettere cabine dal primo gennaio", ancora non si è visto nessuno