p060477 l'età non conta, i miei nipoti non saprebbero fare metà di quello che hai fatto. Non so se si possa fare ma clonare quell'emulatore standalone e avviarlo magari senza rete, togliere whatsapp dalla copia, provare a usare il WAmigrator e vedere che combina? poi casomai dovesse produrre dei file congrui decidi se tentare con quello "originale"
Whatsapp su LdPlayer non più utilizzabile e come recuperare le chat
questa si che è una idea geniale!
copio incollo pari pari ldplayer e poi lavoro sulla copia
domani ti farò sapere
grazie ancora da parte di un chiorbone che non si vuole arrendere a chronos.....
di cuore
carissimo psf sono arrivato fino al minuto 2.09 sec del video tuto:
https://youtu.be/Wi-wsCIjMoI?t=128
ma:...quando si ha la "conversione completata"....non si installa la 2.18.248....da pagina non trovata e cercata sul web è obsoleta perchè mi direbbe che la data del mio tel è sbagliata...cosa non vera....
insomma abbiamo fatto 99......manca l'ultimo passettino....mi sembra incredibile di avere un back up addirittura salvato su google drive:
e non riuscire a fare l'ultimo metro......
vi chiederei ancora un altro piccolo aiuto
grazie
di cuore
Eh capisco ma i miracoli.... mi pareva ci fosse un qualcosa che passato un certo tempo (2 settimane mi pare) impedisse di recuperare vecchi backup, specie se hai reinstallato e autenticato senza recuperare prima. Spera che qualche altro utente ti sappia aiutare, pazienta ancora un po.
- Modificato
comunque sia
ora e per sempre
G R A Z I E
gentilissimo psf
di cuore
- Modificato
tornando in topic vi aggiorno che ,alla faccia di wazzapp migrator e di questo video obsoleto:
https://www.youtube.com/watch?v=Wi-wsCIjMoI
il buon santo fback up applicazione di backup dati che uso circa ogni 30gg mi ha salvato ..nel senso che sono riuscito a rimettere l'emulatore ldplayer,la vers di un mese fa,mi ha fatto gli aggiornamenti,10 tra cui anche quello di whatsapp ed ora ho tutte le mie chat, e addirittura non al 2022,quando usai quel miserrimo tool ora obsoleto,
ma ad appena 30gg fa....
ora siccome la storia dovrebbe essere maestra di vita sono andato subito in impostazioni-chat-ed ho fatto il back up sul mio google drive...ma la cosa strana è che mi ha trasferito pochi kb di dati......mentre io ho anche la spunta verde per trasferire i video,nel mio caso circa 31mb, ma quelli anche se clicco esegui il back up non me li trasferisce...ripeto mi ha trasferito solo pochi kb...io penso solo i testi...ma i video no....:
come posso fare...??
ancora grazie
di cuore
La storia infinita.... intanto son contento che hai raggiunto un buon risultato. Prima che salti qualcosa ancora fai magari un esporta chat c'è l'apposita funzione e salva sul disco fisso. Poi magari basta chiudere e riaprire, spegnere riavviare potrebbe sbloccarsi da solo. Forse riconosce la connessione come rete cellulare metti la spunta anche la sotto.
Domanda un po’ OT, ma l’iphone 5 se sbloccato con Cydia o simili con jailbrack non puoi installare poi whatsapp o altre app anche su ios vecchi? Ho visto un video poco fa di un utente che tramite cydia riabilitava appstore su ios 6.
è incredibile ...ora che magicamente ho di nuovo tutte le mie chat e il mio whatsapp non possa fare un back up delle stesse e neppure una esportazione delle stesse al fine di non trovarmi in futuro nella stessa situazione...
- Modificato
p060477 usa il tasto segnala per chiedere ciò
p060477 è incredibile ...ora che magicamente ho di nuovo tutte le mie chat e il mio whatsapp non possa fare un back up delle stesse e neppure una esportazione delle stesse al fine di non trovarmi in futuro nella stessa situazione...
Valutare un telefono "mulo" e WhatsApp web no eh? Ti vuoi proprio compricare la vita... Un Samsung a36 e via, che per i prossimi 10 anni non ti darà problemi
grazie a tutti per i vs preziosi consigli
al momento whatsapp web non lo posso usare perchè dovrei inquadrare il qr code con la telec. del mio iphone
che ,ripeto, non ha più whatsapp avendo ios 10.31
e l'emulatore ldplayer mi funziona benissimo con qualsiasi app android,
l'unica cosa che vorrei fare,per non ricadere nella stessa situazione, è:
fare il back up di whatsapp sul mio google drive:
vedi immagine postata posts addietro:
https://i.fibra.click/2025/05/1746279725_21130_67951.jpg
ed esportare le mie chat su un hd fisso magari rimuovibile usb
ancora grazie
di cuore
possibile che nessuno abbia mai fatto un back up del suo whatsapp su google drive...???...