davitr90 Buongiorno, Vi chiedo se possibile controllare e verificare il motivo per il quale in un complesso di 3 palazzine (stesso condominio) ne sono state rilegate 2 su 3. I civici sono: Via Cadorna 28 Rho Via Generale Armando Diaz 16 Rho Via Generale Armando Diaz 14 Rho Le prime due risultano essere attivibali tramite Fibercop, mentre la terza no. Grazie Anticipatamente per l'aiuto. Davide
TheMarsican davitr90 Via Cadorna 28 Rho Armadio 44 davitr90 Via Generale Armando Diaz 16 Rho Armadio 46. davitr90 Via Generale Armando Diaz 14 Rho Armadio 46. Escludiamo il civico 28 di via Cadorna perché è su un'area armadio diversa. Presso il civico 14 dovresti controllare se nei pressi della chiostrina rame condominiale è presente il distributore ottico Fibercop. davitr90 il motivo Le motivazioni per cui il 14 non è coperto possono essere mille. Tra le mille cause può esserci il non interesse da parte di Fibercop nel coprire anche quelle unità immobiliari.
davitr90 Garzie per la risposta, TheMarsican Tra le mille cause può esserci il non interesse da parte di Fibercop nel coprire anche quelle unità immobiliari. il fatto è che quella palazzina fa parte di un complesso di 3 e le altre due sono state cablate. questa dovrebbe essere la chiostrine del rame di via cadorna 14
TheMarsican davitr90 Non c'entra nulla, se non è stata coperta un motivo ci sarà. Niente distributore ottico niente FTTH e non c'è modo di fare qualcosa se non attendere.
Masano91 @davitr90 non so se può essere d'aiuto, proprio oggi è venuto un tecnico per installare la fibra, mi sto trasferendo al 14b, e ha fatto le foto per fare una segnalazione, neanche lui si spiega perché non hanno coperto anche il civico 14.
davitr90 Masano91 ciao, grazie per la risposta. Ti posso chiedere gentilmente se dovessi avere aggiornamenti di farmelo sapere? grazie mille
Masano91 davitr90 sentendo dimensione, a loro risulta che i lavori verranno completati entro il 27 luglio. Quindi in teoria per settembre dovrebbe essere attivabile.
Masano91 @davitr90 Ovviamente non si è presentato nessuno quindi ho rifatto la segnalazione a dimensione che a loro volta hanno segnalato. Io avrei solo la curiosità di capire il motivo per cui la nostra palazzina non è stata cablata (amministratore e altri condomini non sanno nulla a quanto pare).