Ciao a tutti, finalmente sono coperto anche io da FTTH e sto valutando quale operatore scegliere. Al momento ho EOLO FWA a 35€/mese per 200M e vorrei fare l'upgrade. Ho letto qualche discussione qui sul forum e sono giunto a queste 3 opzioni:
WIND ABSOLUTE
Da sito web risulta che se già clienti mobile, l'offerta è di 16.99€/mese quindi molto vantaggiosa. Non sono sicuro sia attivabile perché al momento ho intestata anche la linea fissa di casa di mia mamma quindi non risulterei come "nuovo cliente fisso". Un operatore in negozio non mi ha saputo dare una risposta concisa.
DIMENSIONE
Ne vedo parlare molto bene, 29.90€/mese con router incluso e costo attivazione 49€.
PIANETA FIBRA
Ne vedo parlare molto bene e al momento è la mia scelta principale, nel caso la Absolute non sia fattibile o sconsigliata. 25.90€/mese senza modem e attivazione gratuita.
Allo stato attuale, senza incasinare i contratti wind in essere con cui ho fisso di mia mamma + mobile mio con giga illimitati, sono più propenso per Pianeta Fibra con l'acquisto di EX5601, salvo abbiate altre indicazioni.
Grazie in anticipo!