Ciao a tutti,
Sono nuovo sul forum e scrivo per un dubbio riguardo la copertura tramite fibra FTTH al mio indirizzo.
Al momento sul sito fibercop il mio indirizzo risulta come "Stiamo Arrivando!"

Quello che mi lascia perplesso è che invece i civici 28 e 32 risultano già coperti dalla FTTH.
Esattamente difronte a casa mia è presente il PTE relativo al 32, o almeno c'é un pozzetto che porta i cavi fino al cancello. (Questo anche se il 32 é disabitato)

Il 28 invece (casa di mia nonna) pur risultando vendibile sul sito TIM sembra sprovvisto del PTE

Non so quale dei due sia quello corretto a cui vada connesso il mio civico 30, questo perchè al momento non ho alcuna linea attiva, inoltre a differenza del 32 non sono neanche presenti gli scavi evidenti.
Sapete dirmi se è qualcosa di normale ed è soltanto necessario attendere che venga coperto il mio indirizzo o se è possibile ci sia stato qualche problema con lavori/database?
Al momento sono connesso tramite la vecchia rete del 28 con un prolungamento "artigianale" del doppino, ma chiaramente passando alla FTTH vorrei sanare la situazione e portare tutto al 30.
Ringrazio in anticipo chi mi darà una mano a chiarire la situazione