TheMarsican forzic Il numero fisso lo perdi sicuro, a meno che non triangoli prima spostando su gestire VoIP terzo e poi riportandolo in Tim. Unica Power puoi riattivarla sulla nuova linea associando il numero a posteriori.
forzic TheMarsican mi dicono da Tim che se voglio passare alla 10gb ovviamente con nuova linea,ma recedendo quella in essere non posso richiedere non prima di 90 giorni quella nuova su stesso intestatario,cosa diversa se intestata ad altro famigliare......via risulta sta fesseria?
TheMarsican forzic via risulta sta fesseria? Si, è una fesseria. Un altro utente del forum ha tranquillamente attivato nuovo contratto a stesso nome per la 10G e poi chiuso la 2,5G e non gli hanno fatto nessun problema. Il 187 non va mai preso sul serio.
forzic TheMarsican come cesso poi la 2.5 via PEC? Hai per caso indirizzo pec Tim per cessazione? Dammi per favore un'idea su cosa scrivere cioè se basta citare il numero di telefono da cessare
TheMarsican forzic come cesso poi la 2.5 via PEC? Anche dall'area personale MyTim dovrebbe esserci l'opzione. Però forse una PEC è meglio, almeno hai prova provata se dovessero fare i furbetti. forzic Hai per caso indirizzo pec Tim per cessazione? https://www.tim.it/content/dam/flytoco-areapubblica-aemfe/tim_it/pdf/moduli/recesso-linea-fissa.pdf è tutto in questo documento che dovrai allegare firmato.
forzic TheMarsican sai la PEC ufficiale Tim?altra cosa la restituzione del modem fibra 2.5 Tim va fatta anch'essa con apposito modulo?
TheMarsican forzic sai la PEC ufficiale Tim? Sta scritta nel modulo che ti ho linkato. forzic altra cosa la restituzione del modem fibra 2.5 Tim va fatta anch'essa con apposito modulo? Quello è in vendita rateizzata, devi finire di pagarlo.