Wave96 Ok fatto tutto, esito positivo, proseguo con gli screen vari adesso, sei davvero gentilissimo, grazie mille e anche agli altri ragazzi per esservi prestati così gentilmente ad aiutarmi, ve ne sono davvero grato
Lorenzo1635 Wave96 Ma linka a 2.5Gbps adesso? Comunque occhio che il 7690 non essendo mai stato fornito da Tim non ha la configurazione della fonia automatica (nemmeno con profilo Tim). Wave96 per assurdo gioco meglio Occhio che la latenza vale poco o nulla: se il ritardo è noto e costante viene compensato lato server. Il tuo problema sono le oscillazioni della latenza che causano transitori
Wave96 Ho fatto tutto ma ora mi dice 1000- 1000 e non 2500- 1000, che succede? Ci sarebbe modo di poter chattare su telegram/whatsapp con qualcuno o anche a voce per capirci meglio?Vi prego, sono disperato 😂
TheMarsican Wave96 Ho fatto tutto ma ora mi dice 1000- 1000 e non 2500- 1000, che succede? Il PC ha scheda di rete 2,5G? Perchè questo è il link fra PC e router. Se il PC ha scheda di rete solo 1G è normale. La configurazione fatta prima è per permettere al router di avere tutta la banda che Tim ti dà.
Lorenzo1635 Wave96 Calma: · Nell' interfaccia del router adesso c'è scritto 2500/1000? · Fai uno speedtest: superi i 300Mbps di upload --> Se si, perché altrimenti siamo al punto di partenza · Che PC hai?
Wave96 TheMarsican aaaah scusami è vero, no mi sa di no, il mio pc l'aveva, questo è della mia ragazza, okok ci sono, vi mando speedtest dal prompt dei comandi di prima che facessi la modifica del fritzbox e di adesso
Wave96 Lorenzo1635 Il pc è un omen portatile da gaming, non so dirvi al momento di più, dovrei chiedere alla mia ragazza, il mio pc si è rotto da poco.
Lorenzo1635 Wave96 Oh, ok. Quindi QoS corretto e profilo lato Tim corretto. Ora vai in Internet -> Monitor Online c'è il grafico della banda: tenendo la risoluzione a 10minuti fai partire un test sul computer e uno sul telefono in parallelo. Se supera il 1Gbps anche la negoziazione locale è apposto
Lorenzo1635 Wave96 No, sul pannello del router. Dove hai fatto tutta la configurazione e hai visto quel magico "2500/100" Sulla sinistra c'è una colonna. La seconda voce dall' alto è "Internet". Se la premi trovi un sotto-menù con la voce "Monitor Online". Lì c'è il grafico con la banda
Lorenzo1635 Wave96 Fai traffico: se il tuo PC fa' al massimo 1000 perché la scheda che è quella fanne altro con il telefono, con un' altro PC. Vogliamo vedere se và oltre 1000
Wave96 Lorenzo1635 in che senso fai traffico?😂 non so nemmeno come mi chiamo al momento ahahah Perdonatemi, non so come funziona il fritzbox, l'ho montato poche ore fa