Gargomax Buonasera ho un serio problema di addebiti in fattura da risolvere. Mi stanno addebitando sull’attuale contratto una mancata consegna del modem di un precedente contratto. Di fatto ho comunicato disdetta del precedente contratto per modifica delle condizioni contrattuali e ad avvenuta disattivazione, ho rispedito il modem entro 30gg. ho relativa ricevuta postale e ricevuta sia della disattivazione che dell’invio ricevuta postale di invio modem. provo a parlare con il 187 ma gli operatori sono sempre tutti occupati. Ma è normale? Uno come può risolvere il problema? Delle pec se ne fregano
TheMarsican Gargomax ho rispedito il modem entro 30gg Avevi diritto di farlo? Tim prevede questa possibilità solo per contratti ormai abbastanza vecchi e stipulati solo in un determinato periodo di tempo. Gargomax Delle pec se ne fregano Se non ha ricevuto risposta entro i 40gg alla PEC puoi andare di ConciliaWeb.
Guitarscorpio TheMarsican Se non ha ricevuto risposta entro i 40gg alla PEC puoi andare di ConciliaWeb. Ciao, 40 gg è un tempo sancito da qualche parte? Anch'io ho fatto pec per la stessa ragione dell'op (ed avevo diritto di farlo). Se aspetto 40 gg arriverà anche la bolletta successiva
enricoz TheMarsican Tim prevede questa possibilità solo per contratti ormai abbastanza vecchi e stipulati solo in un determinato periodo di tempo. In caso di modifica delle condizioni contrattuali è sempre possibile restituirlo, indipendentemente dal contatto
TheMarsican Guitarscorpio Ciao, 40 gg è un tempo sancito da qualche parte? Carta dei Servizi Tim, ci sono indicate tutte le tempistiche. Guitarscorpio Se aspetto 40 gg arriverà anche la bolletta successiva Se entro i gg non ti rispondono vai di ConcialiaWeb chiedendo anche che venga stornata quella emessa durante il periodo in cui attendevi risposta, o meglio stornato il periodo di quella fattura durante il quale aspettavi una risposta. Naturalmente il tutto ha senso se hai ragione.