Alessandro1987 Buonasera a tutti io sono in questa situazione vi posto gli screen diretti del sito e più tardi caricherò un PTE più vicino a me se necessità più di un anno fà hanno terminato i lavori di stura della fibra, ho visto che nel nostro condominio non hanno installato nessun PTE e mi sono insospettito ho iniziato a verificare il sito di FiberCoop e vedevo che man mano tutti i civici prima e dopo il mia da "presto stiamo arrivando" hanno iniziato a diventare "Connesso" ma il mio civico nulla...... ho chiesto all'amministratore di condominio se fosse arrivata qualche richiesta di allaccio o cmq di lavori per la fibra ma mi ha detto che non è arrivata nessuna richiesta. come da Screen allegati l'edificio con civico 120 e 124/a/b sono connessi mentre il mio no, l'indirizzo dell'abitazione e Via Alessandro Manzoni 127/B Rende Cosenza. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie
enricoz Alessandro1987 nel nostro condominio non hanno installato nessun PTE La chiostrina da cui parte il rame è interna al condominio? Se si vuol dire che anche il PTE dovrebbe essere lì e non essendoci non si può far nulla se non attendere e sperare che ritornino. La foto del PTE più vicino a te, se non è accanto alla tua chiostrina, non serve a nulla
Alessandro1987 enricoz Si si la Chiostrina è interna al Condominio, e vicino a quella non c'è il PTE FiberCoop, quindi devo "Sperare" che ritornano e se non dovessero tornare vuol dire che siamo stati tagliati fuori....... e non posso fare nulla secondo te?