TheMarsican claudiam2309 Io ti direi di non avere fretta ed attendere, con pazienza, che i lavori siano terminati. Non farti prendere dall'ansia della cosa 😉
SilkierLyric146 claudiam2309 se i lavori sono così recenti devi avere pazienza... Se è appena stato posato l'arlo poi, non è possibile che la vendibilità venga aperta subito... L'altra area armadio non conta
claudiam2309 SilkierLyric146 @TheMarsican Grazie mille a entrambi 😊 È che è stato bello vedere un pte qui 🤣
claudiam2309 Ciao a tutti! I lavori per la fibra stanno procedendo bene 🙏🏻 ho notato però una cosa... i pte visibili hanno numeri diversi rispetto a quelli della chiostrina di rame. Per esempio, affianco alla chiostrina di rame 06 22 è stato installato il pte 06 28. Con la posa della ftth sono aumentate le quartine? Io ero collegata alla chiostrina 06 20 e ieri un tecnico ha messo il pte nel pozzetto 🥹
TheMarsican claudiam2309 È del tutto normale. Per le chiostrine rame, prendo esempio i numeri da te indicati: 06: armadio rame di riferimento; 22: numero decade rame. Per i PTE, prendo esempio i numeri da te indicati: 06: armadio ottico di riferimento; 28: numero quartina rame Le numerazioni di decadi rame e quartine ottiche non corrispondono quasi mai, e se corrispondono è un caso fortuito. Non c'è correlazione fra le due cose.
claudiam2309 Ho visto che su webgis sono spuntati pozzetti, armadi, ecc, e sino a qualche giorno fa su webgis per il comune di Siamaggiore (OR) non era presente nulla 😅 È possibile che alcuni elementi siano del progetto bul di anni fa? Avevano messo un pozzetto qui (39,9491162, 8,6385480) marchiato bul e stavolta in quello spiazzo Fibercop per la FTTH non ha fatto nulla, e neppure nella borgata di Pardu Nou per il momento. 😅
TheMarsican claudiam2309 Sono interventi diretti Infratel per delle PAC/PAL (Pubblica Amministrazione Centrale, Pubblica Amministrazione Locale), connessioni dedicate. Municipio, scuole di tutti gli ordini e grado, ambulatori ecc.
claudiam2309 Finalmente sono comparsi i pallini verdi che indicano ftth disponibile a breve 🎉 ora come dovrebbero essere i tempi?