AlexParma1989 Buonasera , mi sono trasferito da poco in un condomino di nuova costruzione : al momento è impossibile installare la fibra perché sembra che manchi il PTE all interno del condominio . Come è possibile sbloccare la situazione ? Alcuni condomini che sono qui da quasi un anno si sono mossi con la federconsumatori e sostengono che sia Telecom a dover effettuare l intervento . Grazie
Lorenzo1635 AlexParma1989 Come è possibile sbloccare la situazione ? Chi ha costruito ha pagato FiberCop per averlo il PTE ("pratica di lottizzazione")? AlexParma1989 Alcuni condomini che sono qui da quasi un anno si sono mossi con la federconsumatori e sostengono che sia Telecom a dover effettuare l intervento Corretto, dietro €€€ del costruttore
simonebortolin AlexParma1989 si sono mossi con la federconsumatori e sostengono che sia Telecom a dover effettuare l intervento . sì, previo pagamento delle dei costi di lottizzazione a Fibercop fatto tramite https://portale.portaleimprese.tim.it/#/Servizi dall'impresa edile
AlexParma1989 Bella domanda .. non siamo in buoni rapporti e considerato che è stato fatto tutto al risparmio può anche essere che la cosa non sia stata fatta .. c’è un modo per poter verificare ?
simonebortolin AlexParma1989 Bella domanda .. non siamo in buoni rapporti e considerato che è stato fatto tutto al risparmio può anche essere che la cosa non sia stata fatta .. c’è un modo per poter verificare ? Chiedendo all'impresa edile o provando a rifare la pratica
simonebortolin AlexParma1989 Tramite amministratore o altra impresa edile. AlexParma1989 fatto tutto al risparmio Io boh ho le allucinazioni quando leggo ciò... cioè prendere una casa nuova fatta al risparmio
AlexParma1989 Lorenzo1635 ok , visto che la collaborazione del costruttore è rasente allo 0 .. possiamo contattare direttamente noi condomini ?? Grazie
SilkierLyric146 AlexParma1989 Se la richiesta è stata fatta ed è stato perlomeno pagato ed eseguito il sopraluogo da parte di Fibercop, il costruttore dovrebbe essere in possesso di un verbale con tutti i dati della pratica e anche i contatti dedicati.... lui è l'unico che può fornirvelo. Se no dovete rifare voi la pratica tramite portale imprese e sobbarcarvi i costi. (sempre che non venga annullata)
AlexParma1989 simonebortolin tante cose purtroppo si sono scoperte dopo ( questo è un esempio ) e per tale ragione siamo praticamente in causa . Comunque grazie per i suggerimenti , ne parlerò sicuramente con l amministratore.