macuser79 @MaryDi70 avrei necessità di un chiarimento, perché dall'ultima bolletta non lo capisco. Alcuni mesi fa ho ricevuto la comunicazione che ci sarebbe stata una rimodulazione del mio contratto di fibra a casa, non volevo disdire fino a quando poi navigando ho trovato una offerta migliore. Volevo capire se migrassi ad altro operatore quanto mi costerebbe dismettere il vostro contratto ?
TheMarsican macuser79 Volevo capire se migrassi ad altro operatore quanto mi costerebbe dismettere il vostro contratto ? Se sfrutti il non accettare la modifica unilaterale la migrazione/cessazione non ha costi. (tranne eventuali rateizzazioni attive che hai)
macuser79 TheMarsican il problema è questo...quando mi fu proposto l'ho accettato e quindi non ho inviato nessuna disdetta perché l'aumento era comunque assorbibile. Adesso invece mi è stata fatta una proposta e volevo quindi capire quanto mi costerebbe cambiare...
TheMarsican macuser79 quando mi fu proposto l'ho accettato e quindi non ho inviato nessuna disdetta perché l'aumento era comunque assorbibile Ormai hai accettato, non puoi fare nulla riguardo la modifica unilaterale. macuser79 Adesso invece mi è stata fatta una proposta e volevo quindi capire quanto mi costerebbe cambiare Che offerta hai? Puoi mettere uno screen della pagina dei costi della fattura? (tanto non ci sono dati sensibili) Almeno vediamo le voci dei costi che hai.
macuser79 Che non potessi più fare nulla lo avevo immaginato.... Se ho capito bene...la schermata di cui hai bisogno è questa
TheMarsican macuser79 .la schermata di cui hai bisogno è questa Yes. La Premium Base Fibra ha il costo di attivazione rateizzato in 10€ x 24 rate incluso nel costo. Se vai via devi pagare le restanti rate. In più come costo cessazione/migrazione normale è di 23€. Non so come funziona poi per TimVision.
salfazio TheMarsican 23euro è se cessi la linea ma se la passi semplicemente sotto altro operatore paga solo 5€
macuser79 Ok perfetto quindi devo capire da quando ho questo contratto nuovo...sono cliente dal 2020. Avevo prima una 1G poi sono passato a 2.5G
TheMarsican salfazio No, sono cambiati i costi. Ormai è uguale sia per cessazione che per migrazione🙂
GiuseppePaglialonga confermo che pagherai 23€ sia per la cessazione che per la migrazione. ho avuto diversi clienti che sono passati a fastweb, ed hanno dovuto accollarsi, questo minimo costo.
salfazio Hanno aumentato tutto Prima pagavo 22€ ora 31 Me ne vorrei uscire ma non trovo di meglio perché ci sono i costi di attivazione con altri operatori e tariffe più o meno in linea