lollo30 Riky fibercoop al mio civico non può attivare, open fiber buonanotte prima che arrivino i permessi per sto tombino. Digi offre su rete proprietaria 1 gbs 15€ 10 GBS 20€
Riky lollo30 fibercoop al mio civico non può attivare, Mah! Io non ti capisco. Hai scritto tempo fa questo messaggio: lollo30 risolto collegabile sia tramite il tombino metro web, che uno fibercoop che uno Fastweb. L'hai scritto tu! Robertos Il fatto è che non si capisce cosa ha li in zona. Li ha già elencati tutti. Non ho mai visto fare così tanta confusione
lollo30 Riky all' inizio dimensione pensava di si dopo un sopralluogo si sono resi conto che non posso essere collegato tramite fibercoop Riky digi mobile non lo sapevo ma stamattina hanno lasciato un foglio con l'offerta e il numero del rappresentante di zona Robertos la pratica aperta con openfiber per risolvere il problema del tombino coperto dal cemento
GiuseppePaglialonga lollo30 all' inizio dimensione pensava di si dopo un sopralluogo si sono resi conto che non posso essere collegato tramite fibercoop ed è anche normale che non possano, sono due infrastrutture diverse che non permettono il transito di uno o dell'altro dato che non hanno tubature di collegamento tra di loro. mentre il tombino Fastweb è collegato a quello di Fibercop (o ex flash fiber) dato che in alcune zone gli permettiamo il transito delle dorsali o usano direttamente le nostre, ovviamente dipende da accordi e dal tipo di progetto precedente (ovvero FTTC con apparati diversificati)
lollo30 Riky anche a quelli di dimensione. poi dopo un controllo hanno verificato che fanno parte della stessa Rete. Scusatemi per le confusione
lollo30 mitch_el l'unica cosa che li é pieno di telecamere ahahahaha GiuseppePaglialonga attendo che OF ottenga l'autorizzazione oppure provo con digi che ha l'infrastruttura proprietaria a Torino
mitch_el Io, e ripeto IO (non imitare a casa :3 ), avrei già preso un cacciavite a punta piatta spesso e un martello qualsiasi. Tanto è impossibile fare danni a quei cosi, alla fine ci passano le macchine sopra... In fine avrei chiamato dicendo che "il comune deve aver liberato il chiusino, potete sollecitare OF a intervenire". Per sicurezza avrei pure comprato la chiave che mi sembra costi 30€ per controllare si aprisse regolarmente.
mitch_el lollo30 l'unica cosa che li é pieno di telecamere ahahahaha Cappellino alla Ash Ketchum e giacca catarifrangente che trovi in auto. Ovviamente in orari poco sospetti come pausa pranzo 🙂
lollo30 mitch_el KO perchè c'è la pavimentazione storica che non può essere rotta, lo stesso vale per digi. le soluzioni sono due, perchè li eolo non c'è, o mi tengo sta fttc in rete rigida nella attesa che capisco se c'è un altro modo per far passare sto cavo magari sento il mio amico elettricista, oppure passo a rete openet su 100 mbs che li è presente. perchè il tecnico mi aveva detto che da progetto dovevano mettere il PTE in facciata ma per qualche strano motivo a loro ignoto l'hanno messo interrato, ecco perchè subito il tecnico non capiva dove era
BlackDragon1991 anche da me alcuni tombini son messi così di of ieri c'erano 2 tecnici con un martello pneumatico la che spaccavano, però qui il comune ha dato permessi di 10 anni a of possono fare quello che vogliono