• Dimensione
  • Problema strano, dimensione irraggiungibile.

Da stamattina ore 8.36 sono offline. Pensavo fosse un problema temporaneo, vado in ufficio a lavorare per sicurezza (oggi sarei stato in smart working) ma ora che tento di accedere ai miei device da remoto vedo che sono ancora offline. Prima di uscire avevo spento e riacceso router e compagnia per sicurezza, ma niente, sul router c'era ancora la luce rossa su "internet".
Sono a San donato milanese.

Ora se tento di accedere al sito di dimensione la pagina va in timeout.
Se tento di chiamare l'assistenza mi dice che il numero collegato non è collegato al contratto (non è vero, ho qua il pdf del contratto).
Se tento di chiamare lo stesso numero come "nuovo cliente" non mi risponde nessuno.

Cosa posso fare? Più che altro domani dobbiamo lavorare da remoto per forza, vorrei risolvere il prima possibile.

terrornoize Abbiamo un problema su un nostro sistema interno collegato al centralino ed è in verifica. Puoi inviare una email al supporto, verrà gestita quanto prima.

Ciao, le mie linee Dimensione di Roma (consegna Roma) e Perugia (consegna Milano) sono regolarmente funzionanti.

Il sito Dimensione però è irraggiungibile sia da entrambe e mie linee che da tutte le SIM mobili che ho (TIM, Optima rete Vodafone, Wind3).

EDIT: appena riprovato da linea Dimensione di Roma e il sito è tornato UP. Da reti mobili risulta ancora offline
      EDIT2 11:08: sito nuovamente irraggiungibile, funziona a tratti

Mi hanno risposto al whatsapp con "buon giorno è in corso un guasto generale, gia in risoluzione. la invitiamo a pazientare."

Edit: E' normale lato "mio" che sull'ONT sia tutto acceso tranne il LOS?

Giusto per info, tutto a posto, era un problema generalizzato. Gli operatori di dimensione non erano troppo coordinati tra di loro (c'è chi mi diceva che era un problema della mia linea, chi un problema generalizzato) però apprezzo la reattività.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile