Martin_S_McFly mark129 Ok, io ho sfruttato questa funzionalità delle basi DECT solo con i Gigaset e i Fritz, non ho mai avuto modo di provare con altre marche
Folletto3000 Martin_S_McFly Su una base dect si possono registrare du numeri telefonici, ovviamente con due o piu' telefoni collegati? Non ho trovato nessuna base che abbia anche rj11, quindi presumo che mi servira' anche un ata (borchia/modem/router/base dect/ata...) una centrale 🤦♂️
Martin_S_McFly Folletto3000 Sull'AS690IP si possono registrare fino a 6 numeri VoIP ma la porta RJ11 che ha in dotazione sembra essere solo per collegare una linea POTS in ingresso (credo ci abbia provato uno sul forum ma non ricordo chi). Se ti serve sia base DECT che uscita RJ11 per un altro telefono analogico c'è il FritzBox che potrebbe fare a caso tuo
Folletto3000 Martin_S_McFly ma avendo gia' un router con OWRT, potrei metterci il fritz solo dect ed rj11 ? un numero solo dect e l'altro sia dect che filo. se si, serve un modello particolare? l'intercomunicabilita' fra apparecchi non mi e' necessaria. Grazie