Beppe01 Buongiorno a tutti, in una casa di famiglia abbiamo wind absolute, da agosto wind aumenterà il canone di 3 euro... vorrei passare a Aruba e la mia domanda è: Il modem VX830V di wind3 è configurabile con la fibra di Aruba? Grazie mille a chi mi risponderà.
Beppe01 Beppe01 Up!! Riquoto la mia domanda, qualcuno ha riutilizzato il modem wind3 vx830v con Aruba o con altri provaider? Grazie mille,
hento macuser79 Aruba fornisce sempre ONT esterno: resta da capire se oltre che da FiberCop sei coperto anche da Open fiber. Se vuoi puoi contattarmi su Telegram all'indirizzo che vedi sul mio profilo 😎
macuser79 hento in realtà da quello che so io sono coperto solo da FiberCop, sotto non ho la "scatola" di Open Fiber come a casa di mia madre dove arrivano entrambe.
Bast macuser79 ho l'ONT esterno, e volevo capire se con Aruba ci fosse la stessa soluzione Certo, con Aruba si ha ONT esterno sia su infrastruttura Openfiber sia su Fibercop
hento macuser79 credo tu stia confondendo il roe (ripartitore di edificio, ossia lo scatolone generalmente posizionato in cantina / nell'androne / nel sottoscala ) con l'ont, la scatoletta che il tecnico ti mette in casa e che va poi attaccata al router 🙂
Bast Beppe01 Puoi verificare da te se è possibile configurarlo, ti basta resettarlo scollegandolo dalla fibra. Se ti permette di configurarlo allora non ci sono problemi, ma non vedo perché non dovrebbe essere possibile