Salve, vi scrivo per chiedervi se siete a conoscenza di soluzioni economiche per connettersi in 5g in casa? Al momento ho fibra in casa (dopo aver provato per un 3 mesi il 5g con un mc888 e mi son trovato benissimo) ma a breve mi trasferisco e nella nuova abitazione non ce fibra ma adsl a 90mega. Nel mio paese però il 5g prende molto bene e ci sono varie bts in giro, ed essendomi trovato divinamente con il 5g prima e avendolo trovato nettamente meglio della vecchia adsl a 40mega, da qui la ricerca di una soluzione più economica.
Il vecchio mc888 l'ho venduto una volta che sono passato alla fibra (e quindi ci so rimasto appeso ora xD) e sto valutando varie opzioni... le più affordable mi sembrano lo zte f50 sui 70 euro su aliexpress (è un mini-modem con solo attacco usb-c, da qui l'aggiunta di una spesa extra per un hub usb-c per alimentarlo e prendere connessione da una uscita ethernet) oppure il vn007+ che usato si trova sui 100 euro, che comunque so non aggregare molte bande ma comunque lavora bene.
Avete suggerimenti? Ad ora pendo per l'f50 che è molto recensito, costa poco, è portatile, e sembra funzionare divinamente dalle recensioni. Pareri? Grazie!