TheMarsican Grazie per la rapida risposta.
Permangono tuttavia delle perplessità per cui non riesco ad immaginare, in pratica, come procedere:
1) sembra che il tecnico del delivery sia sempre lo stesso. Per tre volte, è venuta sempre la stessa persona, credo sia assegnato alla zona. Che mi ha detto chiaramente che devo prendermi io un elettricista per liberare la chiostrina, e non è compito suo farlo. E' compito di Fibercop, o del condominio, ma non suo (cit.)
2) Posso anche prendermi un elettricista, che però non potrebbe operare sotto la chiostrina. Banalmente, serve aprirla, le chiavi non credo siano pubbliche. E poi serve rompere perchè il cavidotto è circa 20cm sotto. Non credo il mio elettricista possa rompere il basamento della chiostrina Fibercop.
3) Posso chiedere a TIM di intercedere con Fibercop per far liberare l'ostruzione? Anche se al primo tentativo è andata buca, mi sembra la strada più corretta, per una questione di responsabilità.
Grazie