Buongiorno a tutti i membri del forum!
È il mio primo post su questo forum da iscritto. Leggevo spesso i post e le discussioni e ho trovato sempre una risposta ai miei dubbi. Quindi volevo ringraziare in generale tutti quanti, soprattutto gli amministratori!
Detto questo... per la prima volta ho un dubbio che mi riguarda personalmente
Finalmente da qualche tempo anche il mio civico è stato coperto dalla Fibra Ottica di Open Fiber ed è stato aperto alla vendibilità!
Ho così fatto un ordine con Dimensione per una FTTH da 2.5gbps
L'operatore di Dimensione al telefono, gentilissimo e molto competente, mi ha spiegato che i tempi per l'attivazione si aggirano intorno ai 15 giorni lavorativi
Tuttavia dopo l'attivazione mi è arrivata una mail dove mi è stato riferito che, poichè il mio comune è stato aperto di recente alla vendibilità, Dimensione sta attendendo che Open Fiber comunichi dei dati fondamentali per il collegamento della mia abitazione con la loro centrale.
Mi è stato detto da chi ha già vissuto una esperienza del genere che purtroppo i tempi possono allungarsi di molto, anche di mesi e mesi
Essendo il primo utente a richiedere la FTTH devo rassegnarmi ad attendere tanti mesi prima dell'attivazione effettiva?
Ammetto di esserci rimasto un po' male, pensavo di avere a breve finalmente anche io una connessione come si deve dopo tanti anni
Ringrazio in anticipo chiunque potrà dissipare i miei dubbi e preoccupazioni
Se può servire questo è il mio codice cliente: 49958