• TIM
  • Comunicare a Tim migrazione causa rimodulazione

Salve a tutti, vista la rimodulazione della mia offerta Tim, ho effettuato un nuovo contratto per la migrazione della linea fissa. La comunicazione in fattura riporta che anche in caso di migrazione è necessario comunicare a Tim che si sta migrando a causa della modifica delle condizioni contrattuali.

Qualcuno di voi l'ha fatto? Non vorrei che Tim disattivasse la linea con relativa perdita della numerazione.
Grazie

• enricoz ha risposto a questo messaggio

se hai sottoscritto un contratto con un altro operatore inserendo anche la migrazione, sei al sicuro, puoi comunicare tramite mail, pec o altro l'avvenuta richiesta di migrazione ad altro operatore.

SalTel Non vorrei che Tim disattivasse la linea con relativa perdita della numerazione.

Se vuoi essere sicuro invia PEC quando la nuova linea è attiva, io ho fatto così (con migrazione numero) ed è andato tutto liscio

• SalTel ha risposto a questo messaggio

enricoz facendo così arriverei oltre fine Aprile ed a quel punto non è più possibile appellarsi alla modifica condizioni contrattuali

SalTel Hai fatto una migrazione o una nuova attivazione? In caso di migrazione comunicalo a Tim via PEC, non verrà disattivata la linea, attenderanno la portabilità e poi cesserà tutto. In alcuni casi, nonostante la migrazione entro i termini indicati, i clienti si sono trovati addebitati i costi in quanto non avevano inviato comunicazione.

leoventu ho fatto richiesta di migrazione, manderò pec dicendo che ho richiesto la migrazione. Speriamo vada tutto bene

SalTel Eccomi mi ritrovo con Tim che mi avvia la cessazione dopo la comunicazione di avvio migrazione. Ho dovuto chiamare il 187 specificando che è una migrazione e mi ha aperto una nota sulla lavorazione… poteva mai andare tutto liscio?…

SalTel vabbè comunque risulta difficile che ti disattivano la linea, anche perché con i tempi attivano prima la nuova e poi ci sarebbe la cessazione della vecchia. Comunque vada la comunicazione arriva di migrazione dal nuovo operatore. Io comunque ho gentilmente fatto aggiungere la nota questa mattina

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile