Ciao a tutti,

Fibercop ha appena finito i lavori nella mia zona per portare la FTTH, qualche mese fa sono venuti dei tecnici che hanno steso la fibra fino alla mia chiostrina e poi nelle settimane successive sono passati un po' ovunque nel mio quartiere per installare i PTE, eccetto che a casa mia.

Ora il mio indirizzo è coperto, sia sul sito fibercop che sul sito tim ma non sono ancora venuti ad installare il PTE. Come posso fare? Ci pensa il tecnico quando attivo un offerta?

francescofdd5 Ci pensa il tecnico quando attivo un offerta?

No, il PTE va installato molto prima che l'indirizzo vada in vendibilità.

francescofdd5 Come posso fare?

Fornisci l'indirizzo ed una foto più chiara dell'etichetta metallica dove ci sono i codici della chiostrina rame.

TheMarsican Fornisci l'indirizzo ed una foto più chiara dell'etichetta metallica dove ci sono i codici della chiostrina rame.

Nella chiostrina metallica c'è scritto 11/37**
      Indirizzo Viale Italia 28, spilamberto modena

francescofdd5
        Io proverei a segnalare la cosa a @LoreBlack , come da sua precedente avvisaglia sul segnalargli questi casi.

Per Lore: civico in vendibilità ma PTE non presente, come da foto nel primo post, dove hanno lasciato solo il multi-fibra.
        Indirizzo:

francescofdd5 Viale Italia 28, spilamberto modena

Attendi una risposta di Lorenzo🙂

Ok grazie mille, speriamo bene
        La mia paura è che quando sono passati dal vicino c’era qualcuno in casa ma non sono venuti ma spesso al mattino la casa è vuota e non hanno lasciato un avviso

francescofdd5 Attenzionato, tu intanto procedi ad attivare il servizio con un operatore.

LoreBlack ok in questi giorni contatto dimensione per il passaggio da FTTC a FTTH, vi aggiorno

Devo avvisare di qualcosa per il PTE?

Grazie mille

francescofdd5 Devo avvisare di qualcosa per il PTE?

Se il servizio clienti di dimensione mi conosce...