Ciao a tutti,

Fibercop ha appena finito i lavori nella mia zona per portare la FTTH, qualche mese fa sono venuti dei tecnici che hanno steso la fibra fino alla mia chiostrina e poi nelle settimane successive sono passati un po' ovunque nel mio quartiere per installare i PTE, eccetto che a casa mia.

Ora il mio indirizzo è coperto, sia sul sito fibercop che sul sito tim ma non sono ancora venuti ad installare il PTE. Come posso fare? Ci pensa il tecnico quando attivo un offerta?

francescofdd5 Ci pensa il tecnico quando attivo un offerta?

No, il PTE va installato molto prima che l'indirizzo vada in vendibilità.

francescofdd5 Come posso fare?

Fornisci l'indirizzo ed una foto più chiara dell'etichetta metallica dove ci sono i codici della chiostrina rame.

TheMarsican Fornisci l'indirizzo ed una foto più chiara dell'etichetta metallica dove ci sono i codici della chiostrina rame.

Nella chiostrina metallica c'è scritto 11/37**
      Indirizzo Viale Italia 28, spilamberto modena

francescofdd5
        Io proverei a segnalare la cosa a @LoreBlack , come da sua precedente avvisaglia sul segnalargli questi casi.

Per Lore: civico in vendibilità ma PTE non presente, come da foto nel primo post, dove hanno lasciato solo il multi-fibra.
        Indirizzo:

francescofdd5 Viale Italia 28, spilamberto modena

Attendi una risposta di Lorenzo🙂

Ok grazie mille, speriamo bene
        La mia paura è che quando sono passati dal vicino c’era qualcuno in casa ma non sono venuti ma spesso al mattino la casa è vuota e non hanno lasciato un avviso

francescofdd5 Attenzionato, tu intanto procedi ad attivare il servizio con un operatore.

LoreBlack ok in questi giorni contatto dimensione per il passaggio da FTTC a FTTH, vi aggiorno

Devo avvisare di qualcosa per il PTE?

Grazie mille

francescofdd5 Devo avvisare di qualcosa per il PTE?

Se il servizio clienti di dimensione mi conosce...

A parte gli scherzi no... Quando hai l'ordine fammelo sapere dandomi il numero fisso o codice fiscale.

LoreBlack

Ciao, ok perfetto, non appena il mio indirizzo risulta coperto dal sito dimensione procedo con ordine e ti giro il CF su telegram, grazie ancora

Aggiungo anche @giusgius che forse ha senso che sia a conoscenza di questa situazione particolare

5 giorni dopo

Ciao aggiornamento,

L'altro ieri mi è stata lasciata nella buchetta una lettera per contattare i tecnici per fissare un apputamento per l'installazione della PTE.
                Li ho sentiti in questi giorni e passano venerdi.
                Gli ho chiesto se dopo l'installazione della PTE posso procedere ad attivare un offerta perchè il civico ora mi risulta connesso.
                Mi ha però detto che manca uno scavo per collegare tutta la tratta di quella zona e quindi di aspettare massimo un mesetto

Non è strano che ci sia già la vendibilità senza i lavori ultimati, anche escludendo la parte della mia PTE @LoreBlack

leoventu ha aggiunto il tag FiberCop .

Buongiorno
                  Chiedo scusa se entro nella discussione:
                  Montesilvano (PE) Via Fonte Grande 6.
                  Lavori Fibercop terminati 2022, ancora non vendibile. PTE installato. ARLO 13.

Come possiamo sollecitare attivazione del PTE ?
                  ALTRI PTE dello stesso ARLO sono attivi dal 2022.
                  GrazieRoberto

robyone59
                    Sei completamente OFF TOPIC, non si invadono le discussioni altrui, apri una tua discussione.

LoreBlack

Hanno installato oggi il PTE

Effettuato l'upgrade con dimesione, ti mando su telegram il CF

@giusgius questo è il numero ordine #3200603

francescofdd5 é attenzionato, comunque come già scritto su telegram ora che il PTE è presente, la richiesta seguirà il normale iter di delivery.

francescofdd5 Ottimo! Mancano i documenti, devi caricarli tramite il link ricevuto 😉

giusgius

Caricati!

LoreBlack

Grazie ad entrambi, vi aggiorno ad operazione conclusa o se ci saranno problemi

Grazie ancora

8 giorni dopo

Aggiornamento

@giusgius @LoreBlack

Oggi sono venuti i tecnici per l'installazione della fibra ed è andata KO.
                          Il tecnico che è andato in armadio ha riferito che è vuoto e non c'è nulla
                          Oltre a questo segnalo anche che il PTE della casa di fronte alla mia ha una matassa di fibra con sopra un etichetta gialla "11 5" che è il codice sopra la mia PTE. Quel cavo è scollegato

I tecnici hanno detto che hanno segnalato tutto

francescofdd5 ciao, rimandami una mail con i dettagli della richiesta e lo attenziono io.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile