Ciao! Non so se il posto giusto per chiedere! 🙂 Mi piacerebbe attivare una nuova linea FTTH in appartamento, con TIM, che potenzialmente arriva a 2.2/2.5 (Fibercop). In alternativa al modem tim hub executive, cosa consigliereste? O va bene anche quello tim? Non ho particolari esigenze, dovrei connettere in WiFi solo telefoni, pc, televisione, videocitofono, lavasciuga, robot pavimento. Nulla di più. Non so nemmeno se ci collegherò il telefono fisso, poiché al momento non ho necessità di usarlo.

L’importante per me è che sia un acquisto ponderato, non si sa mai di cambiare operatore un domani), e che sia un dispositivo con buon rapporto qualità e prezzo ma con un’ottima copertura e segnale Wi-Fi avendo io la presa in testa all’appartamento (80mq) e non proprio al centro dell’abitazione. Come budget mi sono fissato max 200/240€ (esclusi ripetitori che spero di non dover comprare sennò abbasserei il budget del router)
Ci sono tante soluzioni internet, spesso ben recensite ed io non so davvero che scegliere quando si parla di Hertz o compatibilità Wi-Fi 6/7 ecc..
Grazie mille in anticipo a chi risponderà!

enricoz ha cambiato il titolo in Consigli Router per FTTH 2.5gbps .
enricoz ha rimosso il tag Eliminato .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile