Ciao a tutti,
Da poco risulta vendibile la fibra FTTH nel comune in cui abito. Avendo letto molto bene di Dimensione ho deciso di affidarmi a loro.
Oggi avevo appuntamento con il tecnico (credo Fibercorp) nella fascia 15-17 per far arrivare la fibra in casa ma…non si è presentato e non ha avvisato…a qualcuno è capitato? Ho contattato direttamente Dimensione che sembra abbia aperto un ticket…diciamo che il primo approccio non è andato benissimo e mi è costato mezza giornata di ferie….
Grazie per chi avrà suggerimenti!

Albiago

Nessun ISP ha tecnici. Sono tutti di FiberCop.
    La situazione è uguale sia che scegli iliad o Aruba o chi altro.
    Rompi però le scatole affinché scalino la cosa.

Lorenzo1635 Grazie! Avevo intuito che i provider non avessero tecnici. Per essere precisi la mia non è una lamentela nei confronti di Dimensione. Il mal di pancia è verso Fibercorp. Magari qualcuno qui sul forum aveva qualche consiglio utile oltre al continuare a rompere le balle (cosa che tra l’altro mi riesce benissimo)!

XRedShark Penso che nessuno sul forum abbia avuto i tecnici Fibercop al primo appuntamento 😅

Presente , i tecnici FiberCop sono tutti quelli che prima lavoravano per Tim , per quello che ricordo io nel passaggio in FTTH su FiberCop con W3 è venuto un tecnico FiberCop ( nel mio condominio le attivazioni che ci sono state le ha fatte tutte lui .. )

XRedShark Mai avuto problemi con gli appuntamenti FiberCop, anche se la cosa sta cambiando ultimamente con l'aumento di lavoro e i subappalti.
        Piuttosto OpenFiber ha i tecnici fantasmi 🙂

XRedShark presente, sempre precisi nelle 21 attivazioni, aree nere e grigie( forse incide) sud italia

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile