Ciao a tutti, fin dall'attivazione della mia SIM Fastweb avvenuta a gennaio, sono costretto a dover pagare mediante bollettino postale (+ relative commissioni).
In fase di sottoscrizione ho definito come metodo di pagamento la mia carta di credito, ma sembrerebbe essere stata semplicemente ignorata.
Al primo insoluto, decisi quindi di inserire il mio C/C, ma a distanza di quasi 5 mesi direi che qualcosa sia andato storto.
Effettuando l'accesso al portale, non mi viene neanche data la possibilità di tamponare provvisoriamente con PayPal in quanto mi viene restituito il seguente errore: "Gentile Cliente, si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Ci scusiamo per il disagio."
Nel corso dei mesi ho provato a contattare più volte l'assistenza, la quale non ha saputo fornirmi delucidazioni di alcun tipo.
Cosa mi consigliereste di fare per risolvere la problematica nel minor tempo possibile? Mi pare paradossale non riuscire a ricevere assistenza per una problematica apparentemente così banale.
Sono alquanto stufo di questa situazione. Grazie in anticipo 🙂

contattali su whatsapp tramite app myfastweb

• nxdrd ha risposto a questo messaggio

con la fusione con vodafone, spero che fastweb abbandoni la fatturazione delle offerte mobili considerandole come se fossero una linea fissa...creano solo casini...come è successo a mia sorella che 2 sim fastweb le ha fatte migrare ad altro operatore ma poi ha fatto 2 mesi a dover pagare ancora fastweb anche se erano già passate ad altro operatore...assurdo...che schifo

nxdrd Sono alquanto stufo di questa situazione. Grazie in anticipo

C'è qualche motivo per cui tieni FW? Io avrei già cambiato operatore francamente a questo punto...

nxdrd ho sentito di problemi simili..
          sim con abbonamento in fibra, fatto la disdetta fibra viene indicato che la sim passa come una ricaricabile normale, invece non solo preleva i soldi sul cellulare e in piu dice mancato pagamento di piu mesi sul c/c e che la sim verra disattivata..
          chiesto il cambio con un altra carta per pagare o passare ad una ricarica telefonica ogni mese, niente da fare.
          ho consigliato di cambiare il prima possibile.

Luso84 poi ha fatto 2 mesi a dover pagare ancora fastweb anche se erano già passate ad altro operatore...assurdo...che schifo

Sarebbe bastato revocare la domiciliazione lato banca

• Luso84 ha risposto a questo messaggio

stefano_77 Contattandoli su Whatsapp, mi viene soltanto data la possibilità di essere ricontattato telefonicamente. Ogni volta che parlo telefonicamente con loro, mi viene detto che bisogna aspettare (dopo 4 mesi dubito però che possa cambiare qualcosa dal nulla) oppure che avrebbero sollecitato internamente.
            Mi sembra di essere finito in una sorta di loop.

Giann C'è qualche motivo per cui tieni FW?

In parte per pigrizia, in parte perché speravo di aver risolto alla precedente segnalazione e in parte perché mi faceva gola il VoWiFi. Tecnicamente parlando nulla da dire, purtroppo a livello umano è come parlare a un muro.

nxdrd purtroppo i call center sono fatti di essere umani spesso superficiali e menefreghisti, in qualsiasi ambito. si va a fortuna purtroppo.

Jeff9 purtroppo mi ero messo lì e non c'era modo di togliere l autoricarica dalla carta di credito...ma si poteva solo domiciliare su conto corrente ma trasformarla in ricaricabile no.... proprio una bella truffa.
                Fastweb è l'unica che usa questo metodo di fatturare a mò di linea fissa.

stefano_77 Di fatto, il responso umano ottenuto dall'assistenza è paragonabile a quello di un chatbot, lascio a voi le dovute considerazioni 🙃

Ho provato questo pomeriggio a inviare un reclamo via PEC.
                Se in prossimità del rinnovo la situazione rimarrà invariata, migrerò altrove. Grazie comunque per il supporto.

nxdrd si lo so. come detto in precedenza, e' impossibile anche parlare con poste, compass, unicredit ecc ecc.. ormai sono tutti chatbox che, oltre a farci innervosire e perdere tempo, non risolvono neanche un problema.

@nxdrd riprova a richiamare il supporto 192913, se non riesci a metterti in contatto con loro, mandami un messaggio su telegram @giuspag ti apro un ticket di supporto con richiamata, almeno proviamo a risolvere la situazione 😉

stefano_77 poi da appena dopo pasqua, mi hanno detto alcune persone che conosco in dei call center, che sono sommerse di chiamate per il passaggio sulla nuova rete, quindi figuriamoci...

GiuseppePaglialonga che poi che vogliono sapere? sempre le solite cose come i bambini. Quando vengo migrato? Vengo migrato? Andro' piu' veloce? Andro' piu' lento? paese finito.

stefano_77 è da ieri che rispondo ai messaggi dei clienti che ho qui a L'Aquila... ho dovuto staccare il cellulare 😂

per carità li capisco, la rete Vodafone è la migliore da me, 5G vodafone poco fuori al centro commerciale, 890mbps.
                        rete wind3 stesso punto con bts più vicina, 189mbps. addirittura forzando il cellulare con il 4G va più veloce di wind3 e tim. stanno tutti aspettando la nuova rete e li capisco abbastanza.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile