- Modificato
Ciao a tutti, fin dall'attivazione della mia SIM Fastweb avvenuta a gennaio, sono costretto a dover pagare mediante bollettino postale (+ relative commissioni).
In fase di sottoscrizione ho definito come metodo di pagamento la mia carta di credito, ma sembrerebbe essere stata semplicemente ignorata.
Al primo insoluto, decisi quindi di inserire il mio C/C, ma a distanza di quasi 5 mesi direi che qualcosa sia andato storto.
Effettuando l'accesso al portale, non mi viene neanche data la possibilità di tamponare provvisoriamente con PayPal in quanto mi viene restituito il seguente errore: "Gentile Cliente, si è verificato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Ci scusiamo per il disagio."
Nel corso dei mesi ho provato a contattare più volte l'assistenza, la quale non ha saputo fornirmi delucidazioni di alcun tipo.
Cosa mi consigliereste di fare per risolvere la problematica nel minor tempo possibile? Mi pare paradossale non riuscire a ricevere assistenza per una problematica apparentemente così banale.
Sono alquanto stufo di questa situazione. Grazie in anticipo