Buonasera, leggendo che è in corso la migrazione delle SIM esistenti FW su rete ex VF, sono intenzionato ad attivare una nuova scheda FW Mobile da 300gb in 5G. Sapete se mi arriva già su rete VF o se per adesso rimango su rete W3 e poi successivamente vengo spostato sulla RAN VF?
@GiuseppePaglialonga ?

Guarda io credo che al momento nemmeno Fastweb sa cosa succederà 😂

Comunque le migrazioni su rete Vodafone sono previste dal 25 di questo mese in poi... Ormai attendi sti 3/4 giorni così almeno si inizierà a capire meglio la situazione

Jeff9 Già, non si riesce a capire niente da quello che è riportato in giro per il web. Ho provato a taggare il commerciale FW, magari sa qualcosa di più in merito, ho già provato a girare per il forum ma nessuno si è posto la mia domanda...

lupoarrabbiato l’unica informazione ufficiale scritta sul sito Fastweb è che il 25 aprile cominciano le migrazioni. Come tutte le migrazioni avverranno per ondate, quindi piano piano tutti verranno migrati. per il resto nessuno sa niente

Ma chi attiva un sim Fastweb dal 26 Aprile parte già su rete VODAFONE?

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio

Ho letto su altro forum che qualcuno ha da poco attivato una nuova sim fastweb e dice di essere già sotto rete vodafone (ma non ci metto la mano sul fuoco)...

Morgan come detto prima, nessuno lo sa

Manca poco e lo scopriremo!!!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile