• FTTHFiberCop
  • Fibra ftth fibercop non attivabile al mio numero

Ciao a tutti e buona sera.
Da circa metà febbraio sono terminati i lavori di stesura della fibra nel paese ( pto inclusi, anche sul muro di casa mia ) in cui abito, Budrio (BO) e oggi ho buttato l'occhio sia sul sito di fibercop, che di fibermap per vedere se fosse possibile attivare la nuova linea.
A mio malgrado il mio civico non è ancora disponibile l'attivazione, mentre in altri civici, sempre della mia via si.
Aggiungo le varie foto del caso

Raudo Aggiungo le varie foto del caso

Delle 3 foto l'unica utile per metà è quella del PTE.

È stato installato vicino la tua attuale chiostrina rame?
    Se si, serve anche foto di quella con i suoi codici.

Indirizzo?

• Raudo ha risposto a questo messaggio

TheMarsican Pensavo di averlo scritto l'indirizzo, comunque Via Tomasini 4. Domani mattina provvedo a mettere la foto della chiostrina in rame, che comunque si intravedono i fili della seconda foto, sulla sinistra.

Raudo
        Perfetto, attendiamo le foto della chiostrina rame 😉

Buongiorno a tutti, ecco le foto della chiostrina di rame

Raudo
          Possiamo provare a sotto porre la situazione a @LoreBlack se gentilmente può darci un'occhia 🙂

Indirizzo OP:
          Budrio (BO), Via Diego Tomasini 4.

PTE e Chiostrina nelle foto precedenti. (PTE 28/32, Chiostrina 28/27)

TheMarsican grazie!

LoreBlack ok, ho parlato con il vicino poco fa e mi ha detto che un paio di volte si sono presentati dei tecnici a controllare sia il pte che la chiostrina. Però non si è capito quale fosse il problema.

LoreBlack
            Ti ringrazio per il chiarimento 😃

@Raudo allora tocca solo attendere, abbi pazienza 🙂
            Dovranno probabilmente effettuare il collaudo del PTE e tutte le documentazioni necessarie.

• Raudo ha risposto a questo messaggio
            • Raudo ha messo mi piace.

TheMarsican Ok ok perfetto, attenderò con molta impazienza 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile