Ciao a tutti,
sono in attesa di passaggio tecnici per futura installazione linea ftth.
Nella strada principale è presente un pozzetto BULL collegato a pozzetto Tim (si vede traccia coperta con asfalto tra i due pozzetti).
Mentre, nella mia via (pochi metri da pozzetti via principale) è presente un altro pozzetto TIM davanti a casa, da dove passa attualmente la mia linea in rame.
Secondo la vostra esperienza, potranno passare tramite i cavidotti e pozzetti Tim?
Sarebbe perfetto, perché il cavo in rame entra già in casa e agevolerebbe molto, soprattutto anche perché la mia via è considerata strada privata.

Grazie a tutti per le risposte 🙂

gpon pozzetto Tim

*Fibercop.
    Tim non ha più rete di accesso.

gpon potranno passare tramite i cavidotti e pozzetti Tim?

Dipende da cosa deciderà di fare il delivery durante il sopralluogo.

gpon la mia via è considerata strada privata.

Se il delivery dovesse decidere di percorrere altra strada tieniti pronto che devi farteli tu i lavori sul suolo privato.

• gpon ha risposto a questo messaggio

TheMarsican
      Posso però decidere se tenere in “standby” il tutto immagino, in attesa di capire cosa fare e se fare.

Questa verifica se non ho capito male viene eseguita prima ancora di accordarsi con me per l’uscita, l’operatore mi diceva che è controllo esterno senza me presente.
      E il responso lo ricomunicano con altra telefonata?

gpon
        Il primo appuntamento che prenderai sarà quello per il sopralluogo, spesso i tecnici tendono a farlo insieme al cliente proprio perché esistono queste situazioni.

Se non hai possibilità di fare da subito i lavori ti conviene farti mandare la pratica in KO e quando sarai pronto rifarne un'altra.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile