• Off-topic
  • Il tuo codice di sicurezza con (Nome) è cambiato.

Ciao ragazzi, spiegherò telegraficamente:
-chat sicura al 100% con utente whatsapp anni fa, forse 2 o 3.
-da un annetto cambio telefono, backup whatsapp sul nuovo
-sul nuovo telefono, aprendo la chat in questione si leggono 5 o 6 fumetti gialli riportante la dicitura come da titolo e nulla più.

Vi chiedo: possibile che compaiano quei fumetti gialli nonostante cambio telefono? Oppure ci sono state chat (a questo punto cancellate, eventualmente) anche dopo cambio telefono? Grazie a chi mi aiuterà.

Comelui_Celletti
    Direttamente dal sito di WhatsApp (link):

Quindi anche un eventuale utilizzo di WhatsApp su altri dispositivi tramite app o WhatsApp Web possono causare il cambio codice.

Comelui_Celletti Semplicemente il tizio ha re-installato WhatsApp (per cambio telefono oppure reset).
    Non sapevo della connessione/disconnessione dell'account su dispositivi (ad esempio WA WEB).

Ti lascio una chat con un mio amico (con cui parliamo principalmente su Telegram):

Premi per mostrare Premi per nascondere

Ciao ragazzi, grazie dell'info, ma il perche di quei messaggi lo so. Quello che mi chiedo e vi chiedo: è normale che appaiano anche dopo cambio telefono e senza mai chattare con quell'utente dopo aver preso nuovo telefono?

Comelui_Celletti è normale che appaiano anche dopo cambio telefono e senza mai chattare con quell'utente dopo aver preso nuovo telefono?

Rileggi bene, la risposta al tuo quesito è già lì dentro.
        Ricorda che comunque ogni volta ricarichi il backup che contiene anche quelle di info.

MentalBreach
        Non credo questo tuo amico disinstalli o reinstalli whatsapp cosi spesso, o cambi telefono. Si connette su whatsapp web?

Comelui_Celletti Non credo questo tuo amico disinstalli o reinstalli whatsapp cosi spesso

Purtroppo si, cambia spesso telefono, anche solo per provarli (per un periodo li prendeva su Amazon e li restituiva il 29esimo giorno; ma questa è un'altra storia).

MentalBreach li prendeva su Amazon e li restituiva il 29esimo giorno

beh consentimelo: hai un amico con abitudini un po' scorrette 🙄

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile