• FTTH
  • Fibra con via incompleta

Buongiorno a tutti volevo sapere se cera qualche responsabile di fibercoop che poteva spiegarmi se possibile la situazione della posa della fibra nel mio indirizzo di residenza
fibercoop ha messo la fibra fino al n 21 della mia via (Via madonna 19 Cambiago 20040 -milano)
dal mio civico in poi siamo senza
mi e stato spiegato che il resto della via e in mano a openfiber.
lascio i commenti a chi ne sa piu di me

grazie

massimo10 mi e stato spiegato che il resto della via e in mano a openfiber.

Esatto, il tuo civico (e presumibilmente gli altri non coperti) è in rigida a differenza degli altri che sono su un armadio. FiberCop non era intenzionata a portarvi FTTH e quindi siete ricaduti nel Piano Italia 1 giga, vinto da OF in Lombardia. È una situazione normale, teoricamente entro giugno 2026 verrai coperto

massimo10
    I civici: 0 SNC2, 0 SNC3, 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 verranno coperti da OpenFiber nell'ambito del Piano Italia 1G entro Giugno 2026 quando il bando pubblico deve terminare.

Tirando all'osso il concetto: questi civici rientrano in bando pubblico con OpenFiber perchè Fibercop non aveva intenzione di coprirli.

Vi ringrazio siete stati molto chiari allora devo solo aspettare

di nuovo grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile