Ciao da me hanno finito i lavori da 2 settimane e nel mio civico da 2 settimane risulta che sono connesso pero non ce traccia di vendibilita,vorrei sapere quando sara attiva,se magari puo contattarmi loreblack
Il mio civico e
Via fontana 43 Sant agata del bianco

enricoz ha aggiunto il tag FiberCop .

Davide738858 Il civico risulta pianificato, direi che sei ancora nelle tempistiche normali, soprattutto su P1G dove ci possono volere diversi mesi dall'installazione del PTE

possono volerci da settimane a interi mesi.
      essendo sotto progettazione Fibercop, verifica a quale chiostrina arriva il tuo cavo telefonico.
      dato che su rete FC, si utilizza sempre la copertura ad area di influenza, nella maggior parte delle volte il PTE è installato nei pressi di chiostrine di rame, o se non presenti, con altre soluzioni come mini cab o altro.

E gia tutto fatto i pte collegati e tutto il pte si trova a 10 metri da casa mia

GiuseppePaglialonga come faccio a verificare a quale chiostrina?

enricoz e gia istalatto il pte e collegato e tutto

• enricoz ha risposto a questo messaggio

Davide738858 Come detto, la vendibilità non è immediata. Se l'installazione è recente ci sta dover attendere qualche mese

4 giorni dopo

Davide738858 ma perché dovete taggare utenti a caso quando non c'è nessun problema apparente?!?

Il pte è stato posato da pochissimo e i lavori sono recentissimi, devi attendere i normali tempi tecnici per l'apertura vendibilità del tuo civico, non è che appena finiscono i lavori si può subito attivare....

Il tutto ti era già stato pure detto da altri utenti, ci sono persone che aspettano anche 6 mesi prima di poter inserire un ordine di attivazione.... dovete imparare ad avere pazienza.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile