Ciao da me hanno finito i lavori da 2 settimane e nel mio civico da 2 settimane risulta che sono connesso pero non ce traccia di vendibilita,vorrei sapere quando sara attiva,se magari puo contattarmi loreblack
Il mio civico e
Via fontana 43 Sant agata del bianco
Quando verra attivata la vendibilita da me?
Davide738858 Il civico risulta pianificato, direi che sei ancora nelle tempistiche normali, soprattutto su P1G dove ci possono volere diversi mesi dall'installazione del PTE
- Fastweb
possono volerci da settimane a interi mesi.
essendo sotto progettazione Fibercop, verifica a quale chiostrina arriva il tuo cavo telefonico.
dato che su rete FC, si utilizza sempre la copertura ad area di influenza, nella maggior parte delle volte il PTE è installato nei pressi di chiostrine di rame, o se non presenti, con altre soluzioni come mini cab o altro.
E gia tutto fatto i pte collegati e tutto il pte si trova a 10 metri da casa mia
GiuseppePaglialonga come faccio a verificare a quale chiostrina?
enricoz e gia istalatto il pte e collegato e tutto
Davide738858 Come detto, la vendibilità non è immediata. Se l'installazione è recente ci sta dover attendere qualche mese
Davide738858 non serve taggarli devi solo attendere
- Tecnico e Sistemista - Fonia SRL
- Modificato
Davide738858 ma perché dovete taggare utenti a caso quando non c'è nessun problema apparente?!?
Il pte è stato posato da pochissimo e i lavori sono recentissimi, devi attendere i normali tempi tecnici per l'apertura vendibilità del tuo civico, non è che appena finiscono i lavori si può subito attivare....
Il tutto ti era già stato pure detto da altri utenti, ci sono persone che aspettano anche 6 mesi prima di poter inserire un ordine di attivazione.... dovete imparare ad avere pazienza.
SilkierLyric146 dovete imparare ad avere pazienza