LoreBlack Kappanic via nuova 5 - sante Marie è vendibile in FTTH. Mi sembra l’indirizzo corretto da utilizzare
Kappanic LoreBlack Si effettivamente con via nuova 5 mi trova la vendibilità, l'unica cosa che dalla mappa mi rimanda ad un paese diverso invece che San Giovanni: Non vorrei ci fossero poi problemi in fase di attivazione.
LoreBlack Kappanic Fai l'attivazione con quell'indirizzo, poi lo attenziono io, visto che mi pare di capire che il PTE light non è collegato.
TheMarsican Kappanic Procedi tranquillamente all'attivazione con l'indirizzo indicato, Lorenzo (LoreBlack) ha sicuramente verificato prima di consigliarlo. Quando avrai fatto richiesta di attivazione comunicalo a LoreBlack su questa discussione così attenziona il fatto che il PTE Light sulla tua parete non è collegato in modo da far filare tutto liscio 😉
LoreBlack Kappanic mandami una email indicando l’indirizzo ed anche il numero fisso o codice fiscale associato all’ordine.
LoreBlack Kappanic PTE light bonificata, è alimentata dal PTE master 30. Ora il delivery dovrebbe andare bene. Gli amici di ehiweb se hanno l'ordine sospeso lo possono sbloccare.