Salve a tutti. È circa un anno che nel paesino dove ho casa hanno fatto i lavori per la fibra.
Verificando la copertura sul sito fibercop il mio civico non risulta proprio, mentre la via principale o il civico di fianco al mio risultano attivabili.
Il mio indirizzo è Via Strada Nuova 5 67067 Sante Marie AQ (così come riportato sulle bollette luce/gas) mentre per l'attivazione della misto rame con TIM usarono un altro civico, sulla bolletta TIM infatti risulta come Via Nuova 4 San Giovanni Sante Marie AQ (specifico che la frazione dove mi trovo si chiama San Giovanni).

Questa è la parete di fronte alla casa dove c'è la chiostrina a cui sono collegato, il cavo di rame passa poi sotto la strada ed arriva in casa, e di fianco il ROE (spero di non aver sbagliato termine) fibercop che hanno installato:

!<

Qui c'è quello che hanno installato sulla parete di casa:

!<

Infine qui ci sono le cabine installate in fondo alla via:

!<

Se vi servono altre informazioni fatemi sapere.
Ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi.

Kappanic
    Potrebbe essere una caso dove l'intervento di @LoreBlack potrebbe essere utile, visto anche lo stato del mini PTE sulla parete di casa tua che non è assolutamente stato cablato.

PS: a database io il nominativo ''via strada nuova'' non lo trovo, trovo solo ''via nuova''.

Kappanic via nuova 5 - sante Marie è vendibile in FTTH. Mi sembra l’indirizzo corretto da utilizzare

LoreBlack
      Si effettivamente con via nuova 5 mi trova la vendibilità, l'unica cosa che dalla mappa mi rimanda ad un paese diverso invece che San Giovanni:

Non vorrei ci fossero poi problemi in fase di attivazione.

Kappanic Fai l'attivazione con quell'indirizzo, poi lo attenziono io, visto che mi pare di capire che il PTE light non è collegato.

Kappanic
          Procedi tranquillamente all'attivazione con l'indirizzo indicato, Lorenzo (LoreBlack) ha sicuramente verificato prima di consigliarlo.

Quando avrai fatto richiesta di attivazione comunicalo a LoreBlack su questa discussione così attenziona il fatto che il PTE Light sulla tua parete non è collegato in modo da far filare tutto liscio 😉

Perfetto procedo così, grazie mille. Darò riscontro a LoreBlack appena fatto.

6 giorni dopo

LoreBlack
          Ho fatto la richiesta di attivazione (tramite ehiweb)

Kappanic mandami una email indicando l’indirizzo ed anche il numero fisso o codice fiscale associato all’ordine.

Kappanic

PTE light bonificata, è alimentata dal PTE master 30.
              Ora il delivery dovrebbe andare bene. Gli amici di ehiweb se hanno l'ordine sospeso lo possono sbloccare.

Sempre ottimo LoreBlack 👍🏻

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile