• Mobile
  • Very Mobile cambio offerta con più giga non disponibile in app

ciao, ho una sim con un' offerta da 500GB/13,€99 al mese, ho un credito omaggio di 27€.

in base a quanto scritto sul loro sito , dovrei poter cambiare l' offerta con una dal costo mensile uguale o maggiore di quello della mia offerta attuale.

Attualmente c'è la 600GB/11,99€ e la 1000GB/13,99€ ma nell' app quando entro in Offerta" > "Gestisci offerta" mi dice che la mia offerta è very aggiornata e queste 2 offerte non mi vengono proposte.

la mia domanda è se l' unico modo per cambiare l' offerta sarebbe quello di attivare una nuova sim ?

grazie 🙂

Non ti dà l’opzione Senza Limiti a 10.99?

• _Lex_ ha risposto a questo messaggio

love1234 No, perché spende di più.

Alex_Al3x in base a quanto scritto sul loro sito , dovrei poter cambiare l' offerta con una dal costo mensile uguale o maggiore di quello della mia offerta attuale.

In teoria sarebbe così, in pratica vale solo per le offerte con costo maggiore (e non uguale). L'unica alternativa che hai è triangolare, o attivare una nuova sim (a partire da 150GB a 5.99€ in su, con 2.99€ di attivazione, per poi passare alla Unlimited)

la mia attuale promo ri rinnova il 30 aprile, se volessi provare a chiedergli il campio offerta tramite operatore, per non "perdere traffico/giga" mi conviene fare la richiesta il 29 ?

se mi attivano l' offerta da me richiesta in sostituzione a quella attuale, potrò usufruire del credito "gratis" per i rinnovi dell' offerta stessa ?
      🙂

Alex_Al3x mi conviene fare la richiesta il 29 ?

Ti conviene almeno il 28.

Alex_Al3x se mi attivano l' offerta da me richiesta in sostituzione a quella attuale, potrò usufruire del credito "gratis" per i rinnovi dell' offerta stessa ?

Questo non saprei, sorry.

7 giorni dopo

prensavo anche di attivarmi l'offerta su una nuova sim ....
        quando ho acquistato la sim very mi hanno inviato anche una seconda sim "very sorpresa".
        avete esperienza se questa seconda sim in omaggio ha una scadenza per essere attivata ?

Alex_Al3x se mi attivano l' offerta da me richiesta in sostituzione a quella attuale, potrò usufruire del credito "gratis" per i rinnovi dell' offerta stessa ?

Può essere usato solo per i rinnovi dell'offerta (e vabbè, immagino anche in caso di solo piano base), quindi si

Alex_Al3x avete esperienza se questa seconda sim in omaggio ha una scadenza per essere attivata ?

La sim "principale" entro 60 giorni, mentre le due in omaggio non hanno scadenza

ho trovato il cartoncino dov' era allegata la sim in omaggio, "la sim omaggio è attivabile entro 6 mesi dalla ricezione".

Si, però se non erro non è più così. Su alcuni gruppi facebook dicono che quella è la vecchia descrizione, mentre da un po' non è più così

Ma vabbè, se non altro almeno 6 mesi dovrebbe essere sicuro

Klondike Sì confermo, 6 mesi sicuri ma in pratica è di più (io avevo attivato la mia dopo un annetto).
            Piuttosto il problema delle sim omaggio è che non permettono di attivare le offerte underground 🥲

_Lex_ Piuttosto il problema delle sim omaggio è che non permettono di attivare le offerte underground

Vogliamo bene a very, ma pure questi ogni tanto si perdono in quanto a logica... Tipo con la 200 a 4.99 che vedo solo la 270 a 9.99 e la unlimited e soprattutto niente full speed, mentre con la 150 a 5.99 c'è la sequenza da 6.99 in poi 🤣

Klondike Tipo con la 200 a 4.99

Ah, l'avevi attivata alla fine 😁

Klondike 270 a 9.99

270GB a 9.99€? 😲 E che offerta sarebbe?
                Io con la Esclusiva vedo tutte le offerte da 200GB/6.99€ in su, in pratica l'unica che non mi viene proposta è la 150GB in 5G /5.99€, forse perché pensano che tanto basti attivare l'opzione 5G.

Klondike soprattutto niente full speed

Bene, quindi è un problema di tutte le offerte in 4G 😂😅

spero di non essere troppo OT, io attualmente sono con TIM e vorrei passare a very, se vado di portabilità direttamente dal sito escono prezzi assurdi, se invece dovessi sfruttare una promozione invita un amico da un altro cliente very, riuscirei ad ottenere un'offerta ad un prezzo buono?

_Lex_ Ah, l'avevi attivata alla fine 😁

Si, quando dissi che il "sim e attivazione gratis" valevano anche in negozio pensavo si fosse capito 🤣

_Lex_ 270GB a 9.99€? 😲 E che offerta sarebbe?

Una di quelle antecedenti le nuove che ci sono da un annetto a questa parte

https://www.mondomobileweb.it/262341-very-mobile-minuti-sms-e-270-giga-a-999-euro-al-mese-per-alcuni-gia-clienti/

_Lex_ Bene, quindi è un problema di tutte le offerte in 4G 😂

A questi gli sta bene che non mi importi più di tanto 🤣

Air dovresti passare prima ad un altro operatore come coop, e poi entrare in very con una delle offerte decisamente più vantaggiose

• _Lex_ e Air hanno risposto a questo messaggio
                    • _Lex_ ha messo mi piace.

Klondike Si, quando dissi che il "sim e attivazione gratis" valevano anche in negozio pensavo si fosse capito 🤣

Magari ti eri semplicemente informato, però in effetti hai ragione 😜

Ma è antichissima! Incredibile che te la propongano.

Klondike A questi gli sta bene che non mi importi più di tanto 🤣

Eh sì, però boh 😆

_Lex_ Ma è antichissima! Incredibile che te la propongano.

Per questo dico 🤣 bah...

Air Confermo quanto detto da Klondike, il porta un amico serve solo per avere 15€ in omaggio, non per accedere a offerte migliori. Per quelle puoi passare a CoopVoce con la attuale 250GB @ 8.90€ oppure aspettare il 2 Maggio e passare a CoopVoce 20GB @ 4,90€, in ogni caso con sim, spedizione e attivazioni gratuite. Diversamente puoi pensare a Post Mobile, sim a consumo con costo totale 15€ che va tutto in credito.
                        Una volta passato a un virtuale o Iliad dai un'occhiata a questo thread:
                        https://forum.fibra.click/d/65974-segnalazione-migliori-offerte-underground/

• Air ha risposto a questo messaggio

_Lex_ se la sim fosse "scaduta", ti bloccano subito il processo di attivazione quando inserisci il codice ICCID ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile