Dek92
Dek92 posso chiederti delucidazioni su questo? in casa ho il doppino classico, poi esce e va sul pilone che si vede nella foto del post di prima. I cavi scendono nel pilone e vanno sotto terra
Ok, ho appena visto adesso la situazione meglio da google maps (poi sono anche io di vicenza, e conosco quella zona)
A questo punto penso che possiamo provare a chiedere a @LoreBlack se è disponibile a dare un occhio e confermare se in banca dati risulta quello il distributore corretto.
Ciao Lorenzo, scusa il tag , l'indirizzo dell'OP è : Strada di Longara 123 , Vicenza, che non risulta però vendibile in FTTH, l'op ha verificato il percorso del doppino in rame che però finisce su una palifica al confine con la sua proprietà per poi venire interrato in pubblica, detto questo ha un distributore proprio difronte alla sua abitazione che potrebbe essere quello corretto.
Foto:
Premi per mostrare
Premi per nascondere

Distributore con relativo ROE FF :

Possiamo chiederti gentilmente di verificare se il distributore in rame per il civico in banca dati risulta questo e se per caso è solo un errore di area di influenza per quello ottico?
Grazie
@Dek92 se hai attualmente una FTTC attiva con qualsiasi operatore, sarebbe utile che riportassi il numero fisso associato a quest'ultima, così magari lorenzo riesce a verificare dove risulta attestata
Poi attendi pazientemente un riscontro da Lorenzo.