• FTTHFiberCop
  • Ftth Fibercop non attivabile sul mio numero civico.

Salve, Da qualche mese hanno installato la fibra ftth di fibercop nella via dove abito. La linea è attiva, perché alcuni miei vicini sono già connessi.
Avendo fibercop installato un (si chiama ROE? ) di fianco alla chiostrina telecom su cui è attaccato il cavo che entra nel mio palazzo (a casa ho una linea fttc di fastweb) pensavo che potessi attivare la ftth, ma purtroppo sul mio numero civico non risulta attivabile.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? La via in questione è via Orto 11 a Randazzo CT, la chiostrina telecom su cui sono attaccato si trova dall' altro lato della strada, in via vagliasindi ed è la numero 0121 39 , quella fibercop invece è la numero 21 43.
Non so se ha rilevanza, ma per arrivare nel mio palazzo c'è un pezzo di cavo sospeso che attraversa la strada. Vi lascio delle foto

Grazie.

enricoz ha aggiunto il tag FiberCop .

Se non hai un PTE collegato alla tua chiostrina è normale che il tuo civico non sia vendibile.
    Il PTE che hai fotografato è dedicato alla chiostrina dove è collegato.

• thulsar ha risposto a questo messaggio

thulsar la chiostrina telecom su cui sono attaccato si trova dall' altro lato della strada, in via vagliasindi ed è la numero 0121 39 , quella fibercop invece è la numero 21 43.

Se sei assolutamente sicuro che il doppino in arrivo in casa tua provenga da questa chiostrina affiancata da PTE, si può risolvere.

Attendi che gli esperti leggano e, se è il caso, provvedano.

thulsar dovrebbe passare vendibile tra una settimana.

• pgxx ha messo mi piace.

pgxx
          si, sono sicuro. Se guardi la foto della chiostrina, si possono notare due cavi di diametro maggiore.. quei due cavi attravaersano la strada (che a quel punto cambia nome) e entrano nel cortile di casa mia.
          I cavi si notano bene nell'ultima foto, sono quelli "sospesi sopra al lampioncino"

LoreBlack

Grazie per la risposta!
          Ma ti riferisci alla zona in generale o al mio numero civicoin particolare? perchè ho un vicino, (che però ha tim ) che è già commesso alla fibra.
          Se cerco il mio civico sul sito fibercop mi da che non è connesso, mentre i civici dall'altra parte della strada risultano attivabili.

datrix Il pte in foto è affiancato alla chiostrina su cui sono collegato.

thulsar il civico che mi hai segnalato, cioè il numero 11, passerà vendibile tra una settimana.

• pgxx ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile