• FWA
  • Scelta connessione FWA

Ciao a tutti, parto dal presupposto che fino a due mesi fa non mi sono mai interessato delle caratteristiche delle connessioni perchè abitavo a Milano con la fibra e non avevo problemi.

Vi scrivo perchè sto letteramente impazzendo, 2 mesi fa sono andato ad abitare a Cisliano, comune vicino a Milano dove non c'è la Fibra.

Attualmente ho vodafone FWA a 300 mbps outdoor ma mi trovo davvero male, la linea in se funziona. Il problema è che è instabile. Spesso almeno 3 volte al giorno, mentre videogioco, la connessione sul pc mi si congela per 30 sec e quindi diventa impraticabile.

Avete qualche soluzione? conoscete altri operatori che potrebbero essere più stabili?

Help me please,

Grazie a tutti 😃

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Krayt conoscete altri operatori che potrebbero essere più stabili?

Ti copre Eolo? FTTC non è praticabile?

Ciao,

Eolo copre ma ho due problemi, tieni presente che abito in un condominio. Il primo problema è che l'amministratore non vuole che la installo sul balcone e il secondo è che per metterla sul tetto ho il permesso dell'amministratore ma devo passare per le mansarde al secondo piano e nessuno alla mia richiesta mi ha risposto.

Fttc no

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile