AccountsTM
Ciao, grazie mille del riscontro. Cavolo mi spiace della brutta esperienza con il tcl. Curiosità l'aggiornamento è stato fatto via rete covo ethernet collegato diretto alla tv o via wifi o tramite usb ?
Ho visto che il qm8b era il top, gli altir c805 non hanno le stesse caratteristiche e non se ne trova più uno online, anche dal sito tcl, per questo suppongo che usciranno dei nuovi modelli.
Dato che mi trasferirò a breve in una nuova casa, pensavo di prendere anche altri modelli più piccoli per le altre stanze, sempre tcl. Io provengo da un vecchissimo samsung serie ES o EF non ricordo, da 65 pollici ch emi fu dato come sostituzione di altro tv samsung sempre da 65 pollici ma che avevano un difetto al pannello, tutta la serie, e te ne accorgevi quando vedevi i campi da calcio delle partite, sembrava ci fossero degli aloni grigi che davano effetto terribile al pannello. So che i nuovi samsung sono molto meglio, però il TCL mi aveva incuriosito non poco e ti dico me ne sono innamorato.
I sony che costano 5000 euro per intenderci, hanno caratteristiche migliori che tu sappia ? Sicuramente ho visto che consumano meno, ma non hanno pannelli da più di 120 hz di refresh rate, cosa che i tcl (almeno qm8b) ha ovviamente ad un prezzo inferiore.
Sto valutando il da farsi, purtroppo sono stato alluvionato e quindi ora pian piano devo ricomprare quello che ho perso o comunque da zero e vorrei essere a posto per un bel pò.