• Off-topic
  • Perinde ac cadaver... (Papa Francesco non c'è più)

Ma per favore...

Normanno
    Ho letto che è vero, il fatto è che sarebbe ormai normale e gradito che su un forum che parla di reti non mi ritrovi una locuzione latina e la notizia della morte di qualcuno del quale è mio diritto non avere interesse di sapere se è morto.
    Sarebbe anche ora di capire che la religione ad alcuni può risultare come qualcosa di particolarmente sgradito, e che non dovrebbe essere la norma imporla perchè ci sono idee che si trascinano nella società da millenni.

Capisco l'off topic sui climatizzatori, o su che gestore per l'energia elettrica scegliere, ma se mi interessassero notizie sulla religione andrei sul sito dell'Avvenire, non su fibra click.

Normanno

"Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue."

Mi scuso con tutti ma sono rimasto putrefatto a leggere sta cosa ed ho creduto sino all'ultimo fosse una fake news.

Lellone49 sono rimasto putrefatto

Azz... putrefatto... l'hai presa molto male 😅

Lellone49 Mi scuso con tutti ma sono rimasto putrefatto

Boh, alla fine è un uomo di 88 anni morto di vecchiaia, io rimango "putrefatto" per i bambini bombardati e "cecchinati"...

Comunque è una notizia che si trova ovunque, non vedo l'utilità di questo 3D (nè la pertinenza, ma è già stato detto), tuttavia spetta ai mod. fare questo tipo di considerazioni, non a me, quindi non vado oltre per non aggiungere altre piccole e inutili "noie" ai suddetti mod.

DamBagl Sarebbe anche ora di capire che la religione ad alcuni può risultare come qualcosa di particolarmente sgradito

A) nessuno ti ha obbligato a leggere il thread; B) ad alcuni Jorge Bergoglio interessava quale persona "buona" in una posizione "delicata" (notare le molte virgolette); C) rispetto la tua avversione ed accetto che tu l'abbia sottolineata: per dire, altri stimati pensatori, come un tale Odifreddi, non sono mai stati gentili verso il de cuius per quello che rappresentava e per quello che era; tuttavia se altri ne parlano in pubblico, ciò non equivale a romperti i cosiddetti, tantomeno deliberatamente, per cui un po' di tolleranza verso chi non nutre i tuoi stessi sentimenti.

Lellone49 "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue."

Da noi si dice che sono come le corna, ognuno "si tiene" le sue.
          Poi sulle corna si dicono altre cose ma vabbe'...

Lellone49 ho creduto sino all'ultimo fosse una fake news.

Hai sperato, non creduto. 👿

simonebortolin ha cambiato il titolo in Perinde ac cadaver... (Papa Francesco non c'è più) .

@Lellone49 il tag news è mandatorio per le notizie, anche off topic.

DamBagl il fatto è che sarebbe ormai normale e gradito che su un forum che parla di reti non mi ritrovi una locuzione latina e la notizia della morte di qualcuno del quale è mio diritto non avere interesse di sapere se è morto.

Corretto, ed è per questo che esiste un tagNews che permette di avere un controllo sulle notizie da parte dello staff

DamBagl ormai da tempo è la normalità trovare quasi più off-topic che thread che abbiano a che fare con la connettività...

Hadx ha chiuso la discussione .

Ok il tag off topic, ma il forum si chiama fibra.click, non è questo il posto per parlare di questo genere di notizie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile