Salve, stanno facendo lavori da un bel po' per mettere la fibra, e passato forse un anno... Ma ancora nulla... Il bar affianco casa mia (Via Giacomo leopardi 72 tiriolo) e attivabile, anche se vado su Tim e attivabile, invece casa mia sul sito della fibercop risulta connesso, ma su Tim e altri provider non posso arrivare il contratto, risulta non collegato, via di casa (Via Giacomo leopardi 45 tiriolo), qualcuno sa darmi una mano? Ps: vicino casa hanno messo un coso nero attaccato a un palo di legno, sembra che dentro ci passa la fibra,
Grazie ancora per chi mi risponde

• enricoz ha risposto a questo messaggio
    enricoz ha rimosso il tag TIM .
    enricoz ha cambiato il titolo in Vicino attivabile, il mio civico no .

danilotallaric Ps: vicino casa hanno messo un coso nero attaccato a un palo di legno, sembra che dentro ci passa la fibra,

Potresti mandare una foto? Probabilmente è un PTE, lì accanto c'è la chiostrina da cui parte il rame verso casa tua?

danilotallaric Questa è una muffola (un giunto), anche se non le avevo mai viste con etichette stile PTE...
      Su quel palo c'è anche la chiostrina da cui partono i cavi in rame?

Esempio:

Trovato, era un po' più distante (quella dietro e casa mia)

Ho notato che ci sono cavi scollegati..

enricoz

Salve, qualcuno mi sa aiutare?

Probabilmente devi mettere l’ndirizzo dove hai trovato il pte per attivare la fibra

Ho provato ma risulta non disponibile dalla fibra
          Littlegary

Dove c'è il numero 2, devo attivare la fibra

danilotallaric Quando scrivono apr 2025, solitamente va vendibile a maggio 2025...via così per tutti i mesi, esclusi rimandi e imprevisti.

8 giorni dopo

Ancora niente 🙁

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile