Salve, stanno facendo lavori da un bel po' per mettere la fibra, e passato forse un anno... Ma ancora nulla... Il bar affianco casa mia (Via Giacomo leopardi 72 tiriolo) e attivabile, anche se vado su Tim e attivabile, invece casa mia sul sito della fibercop risulta connesso, ma su Tim e altri provider non posso arrivare il contratto, risulta non collegato, via di casa (Via Giacomo leopardi 45 tiriolo), qualcuno sa darmi una mano? Ps: vicino casa hanno messo un coso nero attaccato a un palo di legno, sembra che dentro ci passa la fibra,
Grazie ancora per chi mi risponde
Vicino attivabile, il mio civico no
danilotallaric Ps: vicino casa hanno messo un coso nero attaccato a un palo di legno, sembra che dentro ci passa la fibra,
Potresti mandare una foto? Probabilmente è un PTE, lì accanto c'è la chiostrina da cui parte il rame verso casa tua?
danilotallaric Questa è una muffola (un giunto), anche se non le avevo mai viste con etichette stile PTE...
Su quel palo c'è anche la chiostrina da cui partono i cavi in rame?
Esempio:
- Modificato
Trovato, era un po' più distante (quella dietro e casa mia)
Ho notato che ci sono cavi scollegati..
Salve, qualcuno mi sa aiutare?
Probabilmente devi mettere l’ndirizzo dove hai trovato il pte per attivare la fibra
- Modificato
Ho provato ma risulta non disponibile dalla fibra
Littlegary
Dove c'è il numero 2, devo attivare la fibra
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
danilotallaric il civico risulta in pianificazione aprile 2025
E quasi finito aprile...
danilotallaric Quando scrivono apr 2025, solitamente va vendibile a maggio 2025...via così per tutti i mesi, esclusi rimandi e imprevisti.
Ancora niente