Ciao a tutti,un aggiornamento sullo stesso identico problema che ho avuto anch'io. Dopo un milione di tentativi e chiamate all'assistenza,più richieste ai centri Tim che se ne lavano le mani,ho risolto (finalmente!!!) dopo 4 mesi,in un unico modo : mi sono rivolto a conciliaweb di Agicom. Mi sono rivolto a loro circa un mese fa. Debbo dire che sono stati molto efficienti. Dalla denuncia sono stato contattato numerose volte sia da loro,che poi magicamente dall'assistenza tecnica di Tim (alle mie segnalazioni precedenti alla denuncia,non hanno mai dato seguito e non sono mai stato contattato) e finalmente dopo 4 tentativi hanno risolto il problema. Tim one number si è configurato. Purtroppo non mi è stato detto quale fosse il problema. Ma una cosa è certa,non era colpa mia o del mio iPhone 16 pro max od iwatch ultra 1 generazione (come alcuni operatori hanno insinuato più volte). Ringrazio molto conciliaweb ed successivamente l'operatrice Tim che si sono spesi nel risolvere il problema. Spero di essere utile a chi purtroppo incappa in questo problema. Rivolgersi assolutamente a conciliaweb!