Salve , vorrei sapere se è possibile recuperare la password dell'interfaccia webI del mio Vodafone Modem FWA ZTE MF289F.
Purtroppo è partita un pezzo dell'etichetta sottostante dove è riportata. La password WiFi sono riuscito a recuperarla ma non so come entrare nell'interfaccia web per cambiare i parametri. Grazie anticipatamente

• pgxx ha risposto a questo messaggio
    8 giorni dopo

Possibile che nessuno può darmi una risposta? Confido nella vostra esperienza.

yjoliva Non so se sia possibile. Farei un tentativo con ZTE comunicando l'IMEI e il numero di serie (che dovrebbero essere sulla scatola) e spiegando il problema.

Bene, vi ringrazio per i suggerimenti, almeno ho qualcosa su cui lavorare. Provo e se ci sono novità vi aggiorno. Grazie ancora

2 mesi dopo

Ho finalmente aperto il modem e usato la seriale .ho inviato il comando che mi hai suggerito e mi ha restituito quello che penso sia la password crittografata di 64 caratteri. Li ho trasformati tutti in minuscolo ma quando la vado a convertire mi da errore "Decrittografia inversa fallita. Nessuna corrispondenza trovata" .Hi qualche suggerimento da darmi? Grazie ancora

yjoliva del mio Vodafone Modem FWA ZTE MF289F

Hai provato anche con le credenziali Superuser?

mi dispiace ma non conosco le credenziali Superuser

• pgxx ha risposto a questo messaggio

Ma hai preso la password con “cfg get”? Se si quello è un hash SHA256, non è reversibile 🙂

Se sei già in shell e puoi fare un “cfg set”, creati un hash SHA256 di una parola che più ti piace e lo metti sulla variabile (facendolo diventare tutto upper case), ricordati poi ti fare “cfg save”

• yjoliva ha risposto a questo messaggio

yjoliva non conosco le credenziali Superuser

Sono scritte anche su questo forum da qualche parte, se fai una ricerca le trovi.
          Non è detto che funzionino (sulle ultime release del firmware Vodafone per la MC7010 infatti sono out), però provare non costa nulla.

nome utente = Superuser
          Password = Zm#pna7hE@9q+Wx6

• Autore
            • Modificato

stich86 Grazie per il supporto, appena posso provo e ti aggiorno

pgxx Le credenziali Superuser purtroppo non funzionano anche perchè mi chiede solo la password.

pgxx quelle creds andavano bene solo per le MC7010, ma te l’altro da B23 le hanno pure cambiate 😅

pgxx Non è detto che funzionino (sulle ultime release del firmware Vodafone per la MC7010 infatti sono out)

@stich86 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile