Salve , vorrei sapere se è possibile recuperare la password dell'interfaccia webI del mio Vodafone Modem FWA ZTE MF289F.
Purtroppo è partita un pezzo dell'etichetta sottostante dove è riportata. La password WiFi sono riuscito a recuperarla ma non so come entrare nell'interfaccia web per cambiare i parametri. Grazie anticipatamente
Recupero password interfaccia web di un FWA ZTE MF289F
Possibile che nessuno può darmi una risposta? Confido nella vostra esperienza.
yjoliva Non so se sia possibile. Farei un tentativo con ZTE comunicando l'IMEI e il numero di serie (che dovrebbero essere sulla scatola) e spiegando il problema.
- Modificato
hai possibilità di usare la seriale?
come con il mf286d con il comando nv get admin_Password
ti restituisce la password crittografata che poi bisogna prima trasformarla tutta in minuscolo
https://www.dossier.net/utilities/conversione-testo/index.html
poi decodificarla https://md5hashing.net/hash/sha256
però se sulla seriale c'è la password niente da fare.
Bene, vi ringrazio per i suggerimenti, almeno ho qualcosa su cui lavorare. Provo e se ci sono novità vi aggiorno. Grazie ancora
Ho finalmente aperto il modem e usato la seriale .ho inviato il comando che mi hai suggerito e mi ha restituito quello che penso sia la password crittografata di 64 caratteri. Li ho trasformati tutti in minuscolo ma quando la vado a convertire mi da errore "Decrittografia inversa fallita. Nessuna corrispondenza trovata" .Hi qualche suggerimento da darmi? Grazie ancora
mi dispiace ma non conosco le credenziali Superuser
Ma hai preso la password con “cfg get”? Se si quello è un hash SHA256, non è reversibile
Se sei già in shell e puoi fare un “cfg set”, creati un hash SHA256 di una parola che più ti piace e lo metti sulla variabile (facendolo diventare tutto upper case), ricordati poi ti fare “cfg save”
yjoliva non conosco le credenziali Superuser
Sono scritte anche su questo forum da qualche parte, se fai una ricerca le trovi.
Non è detto che funzionino (sulle ultime release del firmware Vodafone per la MC7010 infatti sono out), però provare non costa nulla.
nome utente = Superuser
Password = Zm#pna7hE@9q+Wx6