Buongiorno, ho un problema con FTTH TIM e il router Asus GT-BE98, usando i settaggi che ho trovato in altre discussioni, collega e navigo senza problemi, ma se devo riavviare il router poi non si riconnette più. L'unico modo per riconnetterlo è andare sui DNS e cambiare da ottenuti automaticamente da ISP a google o viceversa in base a quello che c'era impostato prima. Il router è collegato sulla WAN 10G sull'ONT TIM. Non è possibile che sia da spostare ogni volta, avete qualche suggerimento per risolvere il problema?

Grazie

• Bast ha risposto a questo messaggio

GianLZ La voce "Abilita VPN + DHCP connessione" dev'essere disabilitata. Se attualmente è attiva, disattivala e vedi come va

• GianLZ ha risposto a questo messaggio

Bast La voce "Abilita VPN + DHCP connessione" è disabilitata, allego lo screen con i settaggi

Grazie

GianLZ Con gli screenshot purtroppo non ti posso aiutare, magari ci dà un'occhiata @matthew_eli

in caso fatemi sapere se vi serve qualche altro dato o log per riuscire a capire come risolvere.
        Grazie

GianLZ Tu intanto un reset alle impostazioni di fabbrica fallo, e poi vedi un po' quale versione firmware è a bordo...
          Ovviamente uno sguardo ai log è necessario

Ciao,
          ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e adesso sembra funzionare tutto normalmente. Non so cosa possa essersi "sporcato" prima. Grazie per il consiglio

• Bast ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile